Al Bano non riesce a fare a meno di pensare a LEI | “Ce ne fossero come noi”

Al Bano Carrisi continua a portare avanti progetti e la sua carriera che nel corso degli anni gli ha fatto ottenere grandi risultati. Si è raccontato in una lunga intervista a Tv sorrisi e canzoni dove ha rivelato alcuni dettagli sulla sua vita ed ha messo a tacere molte voci sul suo conto.

Al bano cantante
Il cantante Al Bano (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Al Bano è uno dei cantanti più amati dal pubblico italiano che nel corso degli anni ha conquistato fan in tutto il mondo. Le sue canzoni sono conosciute anche all’estero e in particolare in Russia e Bulgaria. L’artista di Cellino San Marco ha fatto parlare molto di lui anche per la storia d’amore con Romina Power, ex moglie e collega.

I due sono stati sposati per quasi trent’anni e il divorzio fu una batosta per entrambi che, però, hanno deciso di prendere strade diverse ma rimanere una coppia da un punto di vista professionale.

Al Bano su Romina: “Come noi nessuno”

Sono passati tanti anni ma tra Al Bano e Romina c’è ancora un sentimento che li legherà per sempre. Non si tratta di amore ma di stima e affetto reciproci di cui nessuno può fare a meno. Mentre la Power ha cercato di mantenere un certo riserbo sul rapporto con l’ex marito, il cantante, invece, più volte ha raccontato il suo punto di vista senza mai nascondersi.

romina al bano matrimonio
Il giorno del matrimonio tra Romina e Al Bano (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Così recentemente ha voluto rilasciare un’intervista a Tv sorrisi e canzoni dove non ha potuto fare  ameno di parlare della sua ex moglie, una delle donne più importanti della sua vita ed ha affermato

Ce ne fossero di coppie così. Le nostre canzoni hanno avuto un successo mondiale. 

Poi facendo riferimento alla musica e a chi oggi si permette di criticare le loro canzoni, ha voluto lanciare un appello

Chi mi critica è perché non ha mai ascoltato le mie canzoni. Ho avuto successo con tanti brani. Ho sempre sperimentato più generi e sono stato il primo in Italia a cantare un pezzo blues.

Non si trattiene neanche sulla figlia Jasmine che ha voluto intraprendere lo stesso percorso del padre ma sperimentando generi diversi. Secondo l’artista pugliese la sua bambina ha talento ma deve ancora fare molta pratica e migliorare.

romina al bano coppia
La coppia Romina e Al Bano (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Oltre ai criticoni, però, c’è chi ha un unico desiderio: rivedere al più presto Al Bano e Romina insieme su un palco, pronti ad emozionare ancora una volta il pubblico che li stima e li supporta da sempre.

Impostazioni privacy