“Fai più post del genere” Valentina Ferragni, il topless in spiaggia ha sorpreso tutti – FOTO

Valentina Ferragni, il suo topless manda su di giri il web che per l’occasione la invita a fare piu post del genere. La sorella di Chiara ha conquistato tutti. 

Valentina Ferragni topless mozzafiato
Valentina Ferragni – Instagram

La bellezza di Valentina Ferragni ci conquista giorno dopo giorno. L’influencer, sorella della nota Chiara, è certamente un personaggio che si sta facendo tantissimo apprezzare sui social, lo testimoniano sicuramente i 4,4 milioni di followers sulla sua pagina ufficiale dove ama arricchirla sempre di nuovo contenuto.

Dai momenti dedicati al relax a quelli familiari o dedicati al lavoro: è fatto notorio come il brand omonimo fondato dalla stessa stia ricevendo tantissimi consensi e soddisfazioni. Un periodo intenso e ricco di obiettivi raggiunti per Valentina che in questi giorni si sta godendo delle interessanti vacanze, un dettaglio che non è sfuggito certamente ai fans.

Valentina Ferragni in topless, arriva l’incoraggiamento dal web

Certamente una foto che non passa inosservata quella di Valentina Ferragni, la giovane che in questi giorni si muove tra Formentera ed Ibiza, dove peraltro si trova la sorella Chiara con la famiglia. Un modo certamente per trascorrere dei sani e spensierati momenti, lontani dal caos cittadino. Nei giorni scorsi apparse anche le foto insieme ai nipotini, le baby start Leo e Vitto.

Valentina Ferragni topless mozzafiato
Valentina Ferragni – Instagram

Direttamente da Formentera, una foto dal sapore autentico e magnetico. Abbiamo tanti elementi per apprezzarla; una spiaggia incontaminata, solo tanta Natura a profusione senza essere stata manipolata dall’uomo. Sullo sfondo azzurro dato dall’incrocio tra cielo e mare, ecco che appare Valentina Ferragni, al centro ovviamente dello scatto e che cattura tutte le attenzioni di chi la osserva in questa immagine dal sapore prettamente estivo.

L’influencer infatti si dedica dei momenti di relax scegliendo di non indossare il pezzo superiore del bikini, una mossa seducente, pratica o “ribelle” questo non lo sappiamo. Quello che è certo è che la giovane si è lasciata immortalare in topless. I capelli al vento, lo sguardo verso la fotocamera ed il viso acqua e sapone rendono tutto celestiale. 

Boom di commenti – abbastanza prevedibile, possiamo dire – da parte del web apprezzandola in più lingue e qualcuno la invita direttamente e senza mezzi termini a fare più post del genere. La seduzione accompagnata alla freschezza di Valentina hanno originato del contenuto esplosivo. 

Impostazioni privacy