Ilary Blasi altro che Francesco Totti | Ora la nuova fiamma ha un nome e un cognome

Tana per Ilary Blasi, la moglie tradita affascinante ha un nuovo lui che la consola: chi è l’uomo che potrebbe farle dimenticare Totti? Si tratta di un amico del pupone che è uscito allo scoperto, scopriamo nome e cognome e tutti i dettagli sulla vicenda.

ilary blasi sensuale
Ilary Blasi sensuale (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Continua la soap opera italiana dove Ilary Blasi e Francesco Totti sono i protagonisti. La love story che ha fatto sognare per anni gli italiani è arrivata al capolinea e per i due è il momento di scendere e prendere strade diverse. Da un lato il pupone sembra stia vivendo una seconda adolescenza con accanto la sua nuova fidanzata Noemi Bocchi, dall’altro la conduttrice appare ancora più bella e nonostante il tradimento si mostra forte e sicura di sé.

C’è poi un accordo che sarebbe saltato dopo che l’ex calciatore è stato beccato con la nuova fiamma in quel di Roma. E i figli che devono essere tutelati, cascasse il mondo.

Ilary Blasi, chi è la nuova fiamma dell’ex letterina?

Eppure, c’è chi sostiene che anche Ilary Blasi abbia un altro uomo. La storia non è ufficiale e per il momento si parla di un’indiscrezione. Si tratta, secondo alcune fonti, di una persona molto vicina ai due vip romani che qualche anno fa ha avuto delle collaborazioni con il pupone.

francesco totti ilary blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Se fino a qualche giorno fa questa nuova fiamma non aveva un volto, oggi ha un nome e un cognome venuti a galla. Il presunto fortunato che sta consolando da un po’ la Blasi si chiama Cristiano Iovino, uno tra i pierre più popolari della Capitale.

A riportare la notizia è stato il giornale The Pipol Gossip dove si legge

In passato anche amico di Francesco Totti. In questo ultimo mese è lui che consola Ilary Blasi, in modo amichevole, dopo la separazione con l’ex marito. Iovino, in passato, ha avuto un flirt con l’ex tronista Sabrina Ghio e l’influencer Giulia De Lellis. È stato anche l’ex storico di Zoe Cristofoli, oggi compagna di Theo Hernandez giocatore del Milan.

Dal canto suo Ilary non ha dichiarato nulla al riguardo e sembra non essere intenzionata a farlo. Ha scelto il silenzio e di apparire sui social dove mostra la sua prima estate da single dopo venti anni.

ilary blasi conduttrice
La conduttrice Ilary Blasi (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Che lo sia veramente non c’è dato saperlo, almeno per adesso. Non ci resta che seguire la soap opera e attendere la nuova puntata. Stay tuned.

Impostazioni privacy