Primark, l’apertura attesa da tutti: nessuno ci sperava più

Primark continua a stupire i clienti con novità e grandi aperture: la prossima prevista sarà in Campania, precisamente a Napoli, scopriamo insieme tutti i dettagli.

primark novità assunzioni
Primark (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Dal 1969 Primark stupisce i clienti che non perdono occasione di seguire tutti gli aggiornamenti del marchio e di rimanere esterrefatti dalle novità del brand. Dopo l’apertura in undici posti in Italia, l’azienda sarebbe pronta ad aprire un nuovo negozio anche al Sud, in Campania e più precisamente a Napoli.

Dublino è stato l’inizio di tutto ed oggi a distanza di anni Primark è diventata una vera e propria catena dal successo assicurato. Chiunque venga a contatto con l’azienda ne resta soddisfatta, dal momento che la qualità è ottima e il prezzo molto basso rispetto alla media.

Primark, quando è prevista l’apertura a Napoli

L’apertura a Napoli è prevista per dicembre 2023 e sono tanti i clienti che non vedono l’ora di scoprire tutte le novità del nuovo store. Intanto, il 9 agosto il marchio è sbarcato anche in Emilia Romagna precisamente a Bologna.

primark vestiti
Primark (Instagram) ESCLUSIVA.COM

A quanto pare l’apertura del punto vendita a Napoli è molta attesa e il motivo potrebbe essere collegato a vari fattori. In primo luogo lo store propone degli articoli a basso costo, poi il negozio si rivela sempre soddisfacente anche da un punto di vista estetico. Primark propone prodotti di abbigliamento, cosmetici, cancelleria e articoli per la casa ma non mancano articoli di elettronica di largo consumo come le cuffiette.

Per adesso non sono state riferite informazioni riguardo alle assunzioni per il negozio a Napoli, probabilmente è ancora molto presto e il sito deve essere aggiornato. Infatti nella voce “Lavora con noi” non è indicato nessun dettaglio al riguardo ma presto saranno pubblicati gli annunci per posizioni come commesso, cassiere o scaffalista per la filiale campana.

Nell’attesa, sui social sono state pubblicate tutte le offerte del mese di agosto che cambieranno poi nel mese successivo. Le promozioni, però, non mancano mai e sono alla base del progetto Primark che si pone l’obiettivo di soddisfare il cliente in ogni stagione sia per la qualità del capo che per il prezzo.

Uno degli esperti, Luca Ciuffreda, Head of Primark Italia, riguardo all’apertura su Bologna ha riferito a Bologna Today qualche dettaglio sul progetto di sostenibilità inerente ad ogni punto vendita

Da un anno circa abbiamo lanciato una strategia globale di sostenibilità, nata con l’obiettivo di ridurre lo spreco nell’industria della moda, dimezzare le emissioni di carbonio e migliorare la qualità della vita delle persone coinvolte nella produzione dei prodotti. Sono tantissimo gli artigiani (parliamo di cotone per esempio) che lavorano gia con noi. I nuovi ambiti di impegno di Primark faranno sì che tutti i capi di abbigliamento vengano realizzati partendo da materiali riciclati o di provenienza più sostenibile entro il 2030.

primark novità apertura
Primark (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Non ci resta che attendere per avere ulteriori informazioni riguardo all’apertura prevista per il periodo natalizio. Stay tuned.

Impostazioni privacy