Kate Middleton lascia Buckingham Palace: è ufficiale | “Pronta per una nuova vita”

Kate Middleton è pronta a lasciare definitivamente il palazzo reale e cambiare vita: lo ha rivelato una persona vicina a lei, raccontando alcuni particolari sulla scelta della principessa. Senza di lei non sarà la stessa cosa. Ecco dove andrà insieme alla sua famiglia. 

kate middleton sorridente
Kate Middleton sorridente (Instagram) ESCLUSIVA.COM

La royal family torna al centro del mirino ma questa volta la protagonista del pettegolezzo è Kate Middleton che sarebbe pronta a lasciare il palazzo per cambiare completamente vita. Già da tempo girava la voce di un trasferimento di tutta la famiglia del principe William e a quanto pare l’indiscrezione è diventata realtà.

Presto i due e i loro bambini lasceranno Londra. Lo ha confermato Gary Goldsmith, lo zio di Kate, che ha lasciato un’intervista a The Sun, parlando dei piani della nipote e del principe. Da ciò che ha rivelato, si evince che Kate abbia intenzione di lasciare Kensington Palace per trasferirsi nell’Adelaide Cottage della tenuta di Windsor appartenete alla Regina.

Kate Middleton, tutti i dettagli sul trasferimento

Lo zio di Kate Middleton avrebbe parlato a lungo di sua nipote riferendo anche più particolari che hanno incuriosito maggiormente il web e i fan della famiglia reale.

kate middleton solare
Kate Middleton solare (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Goldsmith avrebbe rivelato che i Cambridge sarebbero pronti ad abbandonare Kensington Palace ed è per tale motivo che la Middleton nell’ultimo periodo è stata molto impegnata. Lo zio di Kate ha affermato

William e Kate avranno saranno occupati per tutta l’estate ma nel frattempo si occuperanno del trasferimento per sistemare i bambini in una nuova scuola. Penso che siano pronti per il prossimo capitolo delle loro vite. 

Ha poi detto solo cose belle sulla nipote, ribadendo

È sempre brillante in tanti modi: come moglie, mamma, consulente, partner, ambasciatrice e futura regina. Non delude mai nessuno. Risplende in ogni situazione, in ogni palcoscenico e si comporta con classe.

E’ per molti un modello e la nazione è orgogliosa di avere una sovrana come lei. Poi ha aggiunto

La famiglia reale è in mani sicure, belle e inviate dal cielo.

Il motivo del trasferimento e del voler cambiare vita, allontanandosi da Londra risiederebbe nel fatto che William e Kate vorrebbero più libertà per i loro bambini, cosa che non accade a Kensington Palace.

william kate famiglia
La famiglia di William e Kate (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni da parte dei media inglesi che presto ufficializzeranno la questione. Una nuova fase delle loro vita sta per iniziare.

Impostazioni privacy