Adriano Celentano, ha occhi solo per sua moglie | “Mi farò perdonare”

Adriano Celentano e Claudia Mori sono più innamorati che mai e sui social il molleggiato continua a sorprendere i fan con dei messaggi speciali: arriva la dedica alla moglie che nessuno si sarebbe aspettato e lascia tutti a bocca aperta.

Adriano Celentano Claudia Mori coppia
La coppia Adriano Celentano e Claudia Mori (Instagram) ESCLUSIVA.COM

“Siamo la coppia più bella del mondo” cantava Adriano Celentano che ancora oggi è uno degli artisti più amati anche dalle nuove generazioni. Il molleggiato ha fatto molto parlare di lui per la sua storia d’amore con Claudia Mori, la donna della sua vita con la quale ha formato una famiglia e ha avuto tre figli.

I due hanno condiviso molti momenti e tra alti e bassi sono riusciti sempre a superare giorni difficili. Negli ultimi anni si è parlato di tradimenti da parte di entrambi, ma dopo tutto sono ancora qui più belli che mai.

Adriano Celentano, la dedica alla moglie sui social

Complici, intimi, una coppia nella sfera privata e pubblica. Due professionisti dello spettacolo, hanno fatto la storia della musica italiana e le loro canzoni sono un tesoro del nostro Paese.

adriano celentano sorridente
Adriano Celentano sorridente (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Sposati dal 1964, oggi festeggiano quasi sessant’anni d’amore e per l’occasione il molleggiato ha deciso di fare una dedica alla sua amata. Sui social ha pubblicato un video di quando erano giovani e un messaggio dove si legge

Mi sembra di capire che le cose non stanno andando bene…e in attesa di attaccare qualcuno o forse TUTTI, per farmi perdonare, vi mando un video di quando io e Claudia eravamo piccoli..

L’ironia con Celentano non manca mai. Così in questo periodo particolare per l’Italia, cosa ha deciso di fare l’artista? Ha unito l’amore per sua moglie con la politica, argomento che gli sta molto a cuore.

Il video è diventato virale ed ha fatto riflettere gli italiani che ancora una volta si trovano a fare i conti con una situazione incontrollabile da un punto di vista sociale e politico. I fan non hanno potuto fare a meno di lasciare commenti come

Io ti adoro, sei unico

Poi ancora

 Voi due siete una meraviglia

Ancora una volta, Adriano Celentano ha lasciato il segno ed ora il video è diventato virale e sono tanti coloro che ne parlano sui social. C’è chi non vede l’ora di vederlo in televisione con nuovi programmi: siete pronti. Stay tuned.

Impostazioni privacy