Uomini e donne, Tina Cipollari e Gianni Sperti fuori | La decisione di Mediaset

“Uomini e donne” sta per tornare con una nuova edizione e tante novità: la prima riguarda gli opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti saranno ancora presenti? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

uomini e donne opinionisti
Gli opinionisti di Uomini e donne (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione di “Uomini e donne” e quest’anno Maria De Filippi avrebbe deciso di cambiare alcune cose inerenti al programma storico di Mediaset. I provini per il cast continuano, sono molti i ragazzi che si iscrivono alla trasmissione per trovare l’amore e scegliere è molto difficile.

Nell’attesa di scoprire i nuovi partecipanti, sul web sta girando una notizia che ha lasciato tutti senza parole: Tina Cipollari e Gianni Sperti abbandoneranno il programma dopo circa venti anni?

Uomini e donne, Tina Cipollari e Gianni Sperti: ci saranno?

Da giorni non si parla d’altro e a quanto pare i due storici opinionisti di “Uomini e donne” sarebbero pronti a lasciare il programma dopo tanti anni. Tina Cipollari e Gianni Sperti sono stati i veri protagonisti delle edizioni passate e adesso cosa succederà?

tina cipollari sensuale
Tina Cipollari sensuale (Instagram)

Secondo l’indiscrezione circolata sul web, Tina Cipollari e Gianni Sperti saranno presenti da settembre in studio ma  a partire da gennaio 2023 le cose potrebbero cambiare, almeno per l’opinionista. L’ex ballerino sarebbe pronto per iniziare un nuovo programma che tornerà a prendere una parte del palinsesto Mediaset dopo tanti anni di assenza.

A quanto pare, Gianni Sperti parteciperà a “La talpa” e soltanto nel periodo del reality non potrà assistere le sue due donne, Maria De Filippi e Tina Cipollari. Una volta finito il programma tornerà nello studio di “Uomini e donne” e riprenderà il suo posto.

Oltre al rumor sull’opinionista, è trapelata un’altra notizia che sta facendo il giro del web. Si tratta della possibile partecipazione di Antonio Medugno, l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip 5” che potrebbe diventare uno dei protagonisti del Trono Classico 2022/2023.

Inoltre tutti i personaggi del trono Over sarebbero riconfermati, anche Gemma Galgani, Biagio Di Maro e Riccardo Guarnieri. Il programma inizierà a settembre e la prima protagonista sarà Ida Platano che racconterà le sue vicende d’amore non andate a buon fine. Infatti durante l’estate sembra non aver trovato l’amore.

gianni sperti sorridente
Gianni Sperti sorridente (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Dopo aver saputo della possibile assenza di Gianni Sperti, i telespettatori si chiedono se ci sarà un sostituto o se Tina Cipollari porterà avanti il ruolo da opinionista da sola. Attendiamo altre news.

Impostazioni privacy