Chiara Giordano, dopo anni la verità su Raoul Bova | “Sei anni di dolore”

Sono passati più di sette anni da quando Raoul Bova e Chiara Giordano si sono separati ed oggi dopo tutto questo tempo, l’ex moglie dell’attore ha deciso di rompere il silenzio sulla storia d’amore che l’ha fatta soffrire molto. 

chiara giordano sensuale
Chiara Giordano sensuale (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Mentre Raoul Bova ha subito ritrovato un altro amore dopo la separazione dalla prima moglie Chiara Giordano, la sua ex non ha mai nascosto di aver sofferto molto e di essere uscita dal tunnel del dolore solo poco tempo fa.

I due sono stati sposati per tredici anni e dal loro amore sono nati tre figli, Alessandro Francesco e Sophia. Una storia indimenticabile che però ha avuto un finale amaro e non appena si è presentata l’occasione i due hanno preso strade diverse.

Chiara Giordano, dopo la fine della storia con Raoul Bova si sente un’altra

La crisi tra i due sarebbe iniziata prima che Raoul Bova incontrasse Rocio Morales, moglie attuale, sul set di Immaturi. Ma nonostante uno si prepari al peggio, quando ci si trova ad affrontare la fine di una storia non è mai come si credeva. Lo sa bene Chiara Giordano che ha rivelato di essere stata male per circa sette anni ed è soltanto da poco che ha superato il dolore della separazione.

raoul bova affascinante
Raoul Bova affascinante (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Lo ha raccontato in un’intervista per il Corriere della Sera ed ha spiegato

Il dolore è durato sei, sette anni ma grazie a una brava psicologa ho lasciato andare la rabbia in fretta. Ho letto tanto, anche sulle favole: mi hanno fatto capire che c’è sempre qualcosa di bello che ti aspetta, se te lo crei. Con la fine del matrimonio mi sono rinchiusa in me stessa e mi sono data un tempo per guarire. Mi avevano insegnato a eseguire, obbedire, pensare prima agli altri, ma quando ti arrivano le botte, dici: sapete che c’è… ora mi ascolto io. Da piccola, volevo ballare, facevo danza classica. Allora, mi sono iscritta a un corso di ballo, una cosa mai pensata, perché magari non stava bene che ballassi. Perché ero una mamma, una moglie, non avevo ancora scoperto di poter essere anche una donna. La cosa bella di una sala da ballo è che è piena di specchi, quindi, tu cominci a guardarti e il ballo è un gioco di ruolo meraviglioso. 

chiara giordano irresistibile
Chiara Giordano irresistibile (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Proprio nella sala da ballo ha riscoperto la bellezza di essere amata ed ha conosciuto il suo nuovo e grande amore. Si chiama Andrea Evangelista ed è un coreografo e ballerino che l’ha conquistata con il suo modo di fare. I due hanno molti anni di differenza ma la Giordano crede che si è capiti dall’altra persona, l’età diventa solo un numero.

Impostazioni privacy