Elisabetta Gregoraci ha un nuovo amore | Parla l’ex del fidanzato: “Non commento”

Elisabetta Gregoraci avrebbe trovato un nuovo amore e dopo tanto tempo avrebbe iniziato una nuova storia con un uomo famoso e conosciuto dal pubblico italiano. A rivelare qualche dettaglio in più sarebbe stata l’ex di lui: scopriamo cosa ha raccontato.

elisabetta gregoraci sensuale
Elisabetta Gregoraci sensuale (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Elisabetta Gregoraci starebbe vivendo una seconda adolescenza in questa estate 2022. Dopo il successo di “Battiti live”, si concede qualche giorno di relax in compagni di parenti, conoscenti e amici speciali. Da giorni, infatti, c’è chi ha riferito che la conduttrice abbia iniziato a frequentarsi con qualcuno conosciuto dal pubblico italiano in quanto ex di un’altra conduttrice.

I due si sarebbero conosciuti all’inaugurazione di un locale ed avrebbero trascorso qualche serata insieme al Twiga di Forte dei Marmi. Lo ha rivelato il settimanale DiPiù, ma per adesso si tratta di un’indiscrezione dal momento che nessuno dei diretti interessati ha smentito o confermato la notizia.

Elisabetta Gregoraci e la nuova fiamma: chi è

Avrebbe parlato del presunto flirt anche l’ex fidanzata della nuova fiamma della Gregoraci. L’uomo misterioso sarebbe Giulio Fratini che, secondo fonti vicine a lui, da sempre avrebbe avuto un debole per l’ex signora Briatore.

giulio fratini imprenditore
L’imprenditore Giulio Fratini (Instagram) ESCLUSIVA.COM

L’imprenditore avrebbe chiuso una relazione di un anno e mezzo con Roberta Morise proprio pochi mesi fa ed è stata la diretta interessata a rivelare in un’intervista per Confidenze che

So che le relazioni possono vivere alti e bassi, ma ho resistito. Alla fine, però, è arrivato anche un tradimento da parte sua. Non lo commento, ma ho capito che devo imparare a essere un po’ meno buona.

Poi ancora

Io continuo per la mia strada, non mi faccio piegare, affronto come sempre le delusioni a testa alta. E continuerò a credere nell’amore.

Dopo le sue parole, molti hanno collegato il tradimento a Elisabetta Gregoraci, dal momento che avrebbe lasciato anche qualche like alle foto del Fratini negli ultimi tempi.

Per adesso non ci sono altre notizie al riguardo, ma la curiosità dei fan cresce giorno dopo giorno. Che sia l’ennesima voce estiva o qualcosa di più importante lo scopriremo solo più avanti. Intanto, continueremo a seguire i vip sui social dove non perdono occasione di condividere molti momenti delle loro giornate in giro per il mondo.

Elisabetta Gregoraci sorridente
Elisabetta Gregoraci sorridente (Instagram) ESCLUSIVA.COM

La Gregoraci attualmente si trova in Costa Smeralda e su Instagram sfoggia degli scatti mozzafiato che lasciano il web a bocca aperta. E’ un vero spettacolo della natura.

Impostazioni privacy