Kasia Smutniak, l’attrice polacca festeggia quarantatré anni | Il grande retroscena del suo passato

Kasia Smutniak festeggia quarantatré anni e sui social non perde occasione di interagire con i suoi fan che la supportano e sostengono in ogni situazione. Nel giorno del suo compleanno, ripercorriamo qualche retroscena del suo passato.

kasia smutniak attrice
L’attrice Kasia Smutniak (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Kasia Smutniak è una delle attrici più affascinanti del mondo dello spettacolo conosciuta da tutti per aver lavorato a fianco di big e a grandi progetti. Oggi compie quarantatré anni e nonostante la sua giovane età, l’artista ha dovuto affrontare molti momenti difficili che l’hanno messa a dura prova.

La sua infanzia non è stata facile e già in quel periodo ha conosciuto la parte più cruda della realtà, poi la morte del marito che ha lasciato un vuoto incolmabile nella sua vita. Tutto questo e molto altro ha rivelato in un’intervista per Vanity Fair qualche anno fa che ha emozionato i lettori e di cui vogliamo riportare alcuni frammenti.

Kasia Smutniak, il ricordo della sua infanzia: “Lei, la bambina polacca che…”

Determinata, intraprendente e sempre pronta a mettersi in gioco. E’ caduta molte volte e si è sempre rialzata con forza e coraggio che la contraddistinguono da tutto e tutti.

kasia smutniak sensuale
Kasia Smutniak sensuale (Instagram) ESCLUSIVA.COM

A tratti timida e introversa, Kasia Smutniak condivide con i suoi fan alcuni momenti del suo lavoro ma preferisce non parlare della sua vita privata, tranne in casi eccezionali. Anche dopo la morte di suo marito Pietro Taricone ha mantenuto il silenzio ed è andata avanti per la sua strada, giorno dopo giorno.

L’attrice polacca sa cosa significa affrontare le battaglie della vita interiori ed esteriori. Lo ha fatto fin da quando era bambina e proprio riguardo a questo ha raccontato a Vanity Fair 

Non dovevamo immaginarci il carro armato o l’aereo: c’erano. Li avevano messi lì come obiettivi delle esercitazioni e noi ci passavamo le ore. Un gioco poteva durare delle settimane, non mi annoiavo mai. E se mi annoiavo mi inventavo qualcosa di nuovo. Un fazzoletto poteva diventare una bambola: le bambole vere sono arrivate dopo, quando quasi non avevo più l’età per giocarci. 

A distanza di anni si è ritrovata a vivere un’altra battaglia, quella che le ha portato via il marito in giovane età: la morte. Oggi sembra aver ritrovato l’amore, il suo nuovo compagno è il regista Domenico Procacci.

kasia smutniak naturale
Kasia Smutniak naturale (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Attrice, moglie e mamma, compagna, nel giorno del suo compleanno raccoglie tutti i momenti che hanno costituito fino adesso la sua vita, imparando dal passato e vivendo il presente sempre pieno di sorprese.

Impostazioni privacy