Amadeus e il giorno più bello della sua vita | “Sono scese le lacrime e il cuore batteva forte”

Amadeus sarà il conduttore di Sanremo per i prossimi due anni e sta già lavorando alla nuova edizione prevista per Febbraio 2023. Nell’attesa però, vogliamo ricordare qual è stato il giorno più bello della sua vita? Non potrà mai dimenticarlo.

 

amadeus conduttore
Il conduttore Amadeus (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Amadeus è stato riconfermato per le prossime due edizioni di Sanremo, dal momento che gli anni precedenti sono stati un vero successo grazie alla sua bravura e talento. Solare, intraprendente e determinato, il conduttore ha sempre portato a termine i progetti professionali e di vita, inciampando ma rialzandosi nel modo migliore, fissando l’obiettivo.

Dopo un matrimonio finito, oggi sembra aver trovato l’amore della sua vita e da anni ha iniziato una nuova fase. Si è risposato con Giovanna Civitillo ed insieme hanno avuto anche un figlio, Josè.

Amadeus si lascia andare ad un retroscena del suo passato: è stato tutto perfetto

Sono già passati alcuni anni da quando Giovanna Civitillo e Amadeus hanno pronunciato quel sì che li ha uniti in matrimonio e nonostante questo, il conduttore si ricorda ogni minimo dettaglio di quel giorno speciale.

giovanna amadeus coppia
Giovanna e Amadeus (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Qualche tempo fa il conduttore non ha potuto fare a meno di rivelare qual è stato il giorno più bello della sua vita. Ha parlato del suo matrimonio con Giovanna ed in un’intervista a Oggi ha raccontato

Era talmente radiosa e solare, bellissima nell’abito disegnato per lei dal mio amico Gai Mattiolo. Sentivo che avevo vicino i miei figli, le nostre famiglie, gli amici più cari, quelli che avrò accanto domani e dopodomani: le lacrime sono scese senza che me ne rendessi conto. Era tutto perfetto, tutto così vero, il cuore batteva forte.

E poi un pensiero speciale per la sua donna, colei che lo ha fatto rinascere

Giovanna è la mia vita. Una vita che costruiamo condividendo ogni attimo di felicità, come di dispiacere. Non c’è cosa che io non affronti con lei. Il suo giudizio, la sua opinione conta moltissimo: quando non siamo d’accordo su qualcosa, rifletto molto su quello che lei mi dice. Nel lavoro, come nel resto.

Amadeus e Giovanna sono una coppia anche in televisione, dove uno supporta e sostiene l’altro. I due sono inseparabili, il pubblico lo ha potuto notare nel corso delle ultime edizioni di Sanremo dove la conduttrice è stata accanto a suo marito senza mai lasciarlo.

amadeus divertente
Amadeus divertente (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Sempre pronto a mettersi in gioco, i telespettatori non vedono l’ora di rivedere il grande Amadeus a riempire con la sua unicità il palco dell’Ariston.

 

Impostazioni privacy