Cristiano Malgioglio vivo per miracolo: la scoperta che gli ha cambiato la vita

Cristiano Malgioglio ha rivelato di avere avuto una malattia e che è vivo per miracolo, il cantante ha raccontato tutti i dettagli in un’intervista commovente per il Corriere della Sera. Ecco cosa abbiamo scoperto.

cristiano malgioglio cantante
Il cantante Cristiano Malgioglio (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Siamo soliti vederlo solare e scherzoso, sempre pronto a mettersi in gioco e a ironizzare sulla sua vita e su quella degli altri. Eppure, Cristiano Malgioglio nasconde un passato che nessuno si aspetterebbe mai. Il cantante ha dovuto affrontare molti momenti difficili ed ha cercato di superarli nel modo migliore: con il sorriso e senza mai perdere la speranza.

Così tra una delusione amorosa, un progetto andato a male, e qualche notizia che non avrebbe mai voluto sapere, oggi continua la sua vita ricca di successi a testa alta e soddisfatto di ciò che ha.

Cristiano Malgioglio, la scoperta che gli ha stravolto la vita

Qualche anno fa Cristiano ha scoperto di avere un tumore. E’ stata una batosta senza precedenti che ha affrontato solo con la sua forza ed è riuscito a sconfiggerlo.

cristiano malgioglio cantante
Cristiano Malgioglio (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Lo ha raccontato senza filtri in un’intervista per Il Corriere della Sera, spiegando

Mi sento miracolato. Ho scoperto per caso di avere un tumore maligno. Mi spalmavo la crema sulle gambe, e non lo faccio mai: ho visto un neo. Dovevo partire per il Brasile, sulla scia del successo di Mi sono innamorato di tuo marito. Per scrupolo mi sono fatto controllare e hanno deciso di operarmi subito, dicendo addirittura che altrimenti avrei avuto pochi mesi di vita. In quel punto avrei dovuto fare il tatuaggio di Jennifer Lopez, all’inizio. Poi, per mostrarlo di più ho preferito l’esterno della gamba. Se non avessi cambiato idea non me ne sarei mai accorto: posso dire che Jennifer Lopez ha fatto il miracolo.

E’ stato un lungo periodo ed ha rappresentato un momento importante della sua vita che non potrà mai dimenticare. Cristiano Malgioglio ha saputo affrontare la malattia con ironia e forza, con quel ciuffo bianco che da sempre lo contraddistingue. E proprio riguardo a quello ha riferito che se lo è fatto per caso, quando dal parrucchiere di fiducia hanno sbagliato tinta.

cristiano malgioglio cantante
Cristiano Malgioglio (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Nonostante l’età avanzata, Cristiano Malgioglio continua ad essere uno dei personaggi più amati dal pubblico italiano che vorrebbe rivederlo in televisione come concorrente di qualche reality. Al “Grande fratello vip” ha fatto divertire tutti ed ha lasciato il segno, come sempre d’altronde.

Impostazioni privacy