Raoul Bova, dopo Don Matteo non è più lo stesso | “E’ il momento di agire”

Sono arrivati i cinquantuno anni anche per Raoul Bova, l’attore romano che con il suo fascino e talento ha conquistato milioni di italiani che lo seguono ovunque e lo supportano in ogni situazione.

raoul bova attore
L’attore Raoul Bova (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Classe 1971, oggi cinquantuno anni con tante esperienze alle spalle e tanti progetti da realizzare. Raoul Bova più volte è stato messo alla prova, soprattutto per quanto riguarda la sfera sentimentale quando ha dovuto fare una scelta: continuare o separarsi dalla moglie.

L’attore romano ha seguito l’istinto ed ora è uno degli uomini più felici del mondo, in pace con se stesso e con chi gli sta vicino. Ama la sua nuova compagna Rocio Morales ed ha un amore incondizionato per i suoi figli. Ha imparato dagli errori e si gode il presente, puntando gli occhi sul futuro.

Raoul Bova, il cambiamento dopo Don Matteo: cosa gli è successo

Negli ultimi anni Raoul Bova è cresciuto molto in ambito professionale, conquistando ruoli di un certo spessore come quello di Don Matteo. Infatti, nella tredicesima stagione l’attore romano ha ereditato la tunica di Terence Hill diventando Don Massimo.

raoul bova attore
L’attore Raoul Bova (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Nonostante i dubbi poco prima di andare in onda, invece, il suo lavoro si è rivelato un vero successo e il pubblico è rimasto esterrefatto dalla bravura e dal talento che ancora una volta hanno avuto la meglio.

Interpretare Don Massimo è stato per Raoul Bova non solo un nuovo tassello da aggiungere alla sua carriera, ma anche un modo per cambiare vita e darsi al prossimo. Così in un’intervista per Vanity Fair ha raccontato di essersi allontano dallo stile di vita di qualche tempo  fa per avvicinarsi ad una nuova fase. 

Stare vicino a qualcuno quando c’è una necessità forte mi ha fatto chiedere quale fosse la necessità forte anche mia e della mia famiglia. Mi sono chiesto se come cittadino anche io potevo cambiare qualcosa, in meglio, e ho capito che la lotta da fare ora è quella per salvare il pianeta. È adesso il momento di agire.

Già nel 2016 dopo il terremoto ad Amatrice aveva iniziato ad aiutare il prossimo, ma in questo ultimo periodo ha incrementato il lavoro ed ora si sente realizzato totalmente.

raoul bova rocio morales
Raoul Bova e Rocio Morales (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Il pubblico si sta già chiedendo se ritroveremo di nuovo Raoul Bova nella prossima stagione di Don Matteo, visto il successo della scorsa edizione. Non sappiamo ancora nulla al riguardo, ma presto arriveranno le informazioni necessarie. Stay Tuned.

Impostazioni privacy