“Boom” Elisabetta Canalis, una Venere dei nostri tempi: esplosiva – FOTO

Bellissima come sempre Elisabetta Canalis o forse più: quel che è certo è che i suoi scatti appena pubblicati rivelano come la conduttrice seppur lontano dal Paese, ammalia i fans italiani. 

Elisabetta Canalis Venere 2.0
La conduttrice Elisabetta Canalis – Instagram

Quando si tratta di Elisabetta Canalis, gli occhi dei suoi milioni di followers si accendono. L’ex velina infatti è rimasta molto legata all’Italia, suo paese d’origine ed anche se vive a Los Angeles, la sua presenza si fa comunque sentire. Primo perché la conduttrice nel corso degli anni è comunque tornata per vari progetti televisivi, per la gioia del suo pubblico che ha comunque modo di ammirarla nel suo profilo ufficiale.

La Canalis infatti è sempre presente sui social dove tra scatti mozzafiato e panorami incantevoli racconta la sua vita quotidiana insieme agli amici, molti italiani come si è notato in alcune storie di giorni fa, oltre alla famiglia quindi la figlia e marito Brian con cui parla rigorosamente in lingua inglese.

Elisabetta Canalis, una Venere 2.0: esplosiva

Una bellezza che ti conquista e che ti lascia senza fiato. Sappiamo bene come alla Canalis basti veramente poco per stupire ma ogni foto scatena un turbinio di emozioni. Ecco perché ogni maison di moda vuole collaborare con lei. Poche ore fa ha postato questo scatto, una raccolta di foto di cui sotto vediamo la prima con cui apre per l’appunto l’infiammante post.

Elisabetta Canalis Venere 2.0
La conduttrice Elisabetta Canalis – Instagram

Outfit casual per la bellissima sarda che comprende denim a vita normale di un azzurro slavato ed ampi strappi sulle ginocchia  ed un top che racchiude tantissima sensualità. Di un grigio satinato e con dettagli luminosi, lascia tutto l’addome scoperto rendendolo difficile per molte di indossarlo con la stessa sicurezza e disinvoltura della Canalis la quale, con quell’addome di acciaio, è veramente incantevole.

Una fisicità atletica che però non nasconde la scollatura, un décolleté abbondante e sublimato dall’utilizzo di coppe e con apertura strategica per rendere il capo ancora piu’ femminile. I commenti non sono tardati ad arrivare, oltre ai fans fedelissimi che non se ne perdono una, numerose colleghe si apprestano a commentare. 

Come Paola Barale che scrive “Boom” o ancora Paola Iezzi che commenta “Eh… quando una è figa e basta”. Insomma, un bel clima sotto il post della Canalis che ancora una volta con la sua bellezza è riuscita ad accaparrarsi tutti gli sguardi del web. Una Venere 2.0.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.