Al Bano, la dedica più bella solo per LEI | “Ti risposerei”

Al Bano torna a parlare di Romina Power e questa volta ancora più a cuore aperto: non riesce proprio a dimenticarla, nessuno è come lei neanche la sua compagna Loredana Lecciso con la quale ha avuto due figli ed è felice.

al bano cantante
Il cantante Al Bano (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Sono passati più di venti anni da quando Romina Power e Al Bano hanno deciso di separare, eppure nessuno dei due può dimentica la storia d’amore che ha cambiato ad entrambi la vita. Erano poco più che adolescenti quando si sono incontrati per la prima volta e tra loro è stato un colpo di fulmine che li ha portati all’altare e a coronare un sogno.

Poi quattro figli, il successo con la musica e la scomparsa di Ylenia. Hanno dovuto affrontare molti momenti difficili che hanno messo a dura prova il loro rapporto ormai arrivato al capolinea e così ognuno ha preso la propria strada.

Al Bano, parole forti per la donna della sua vita

Le loro strade però sono costrette a rincontrarsi dal momento che, professionalmente parlando, uno non può fare a meno dell’altro. Proprio così, Al Bano e Romina sono una delle coppie più amate dal pubblico italiano e le loro canzoni hanno fatto la storia della musica del nostro Paese.

romina al bano matrimonio
Il matrimonio di Romina e Al Bano (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Complicità ed empatia sul palco non mancano mai ed i fan non possono fare a meno di emozionarsi ogni volta che i due tornano a cantare insieme come se fosse il primo giorno. Per non parlare delle belle parole che l’uno spende nei confronti dell’altro: stima, affetto e il volersi bene sono alla base del loro successo.

Così qualche tempo durante un concerto, Al Bano non è riuscito a trattenersi ed ha affermato davanti a milioni di persone

Se vivessi di nuovo, forse ancora ti risposerei.

Parole forti e toccanti non passano inosservate soprattutto se facciamo riferimento alla relazione tra il cantante pugliese e Loredana Lecciso. I due, infatti, non sono sposati e in una delle tante interviste l’artista ha dichiarato di non volere nessuno matrimonio.  A questo punto ci si chiede se tra Al Bano e la Power sia veramente finita o se una serie di eventi li abbia portati alla separazione.

romina al bano coppia
La coppia Romina e Al Bano (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Una cosa è certa: la chiave del successo della coppia di cantanti va ricercata nel fatto che i due hanno fatto musica proprio nel momento più alto del loro amore, creando qualcosa di unico e inimitabile.

Impostazioni privacy