Ilary Blasi cambia vita | Cosa farà a partire da settembre

Ilary Blasi torna a Roma più carica che mai e sui social si concede qualche scatto malizioso che lascia i fan a bocca aperta. Da un mese è iniziata la sua vita da single ed ora è pronta a rimettersi in gioco in ogni ambito.

ilary blasi sensuale
Ilary Blasi sensuale (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Bella e solare anche in uno dei momenti più bui della sua vita. Ilary Blasi non si arrende e continua la sua vita a testa alta mettendo se stessa e i suoi figli al primo posto. Il gossip può continuare a parlare e a far girare voci sul suo conto, la conduttrice si lascia scivolare tutto addosso ed ora è pronta a mettersi in gioco per un futuro tutto da reinventare.

Dopo la prima estate da single, l’ex moglie di Totti si sta preparano per affrontare l’autunno da sola e qualcuno ha già spoilerato le sue intenzioni. Tornerà in televisione? Non ci resta che scoprirlo.

Ilary Blasi, cambiamenti in vista per l’ex moglie del pupone

Ultimamente Ilary Blasi è anche molto attiva sui social dove non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate e degli scatti mozzafiato che lasciano tutti a bocca aperta.

ilary blasi irresistibile
Ilary Blasi irresistibile (Instagram) ESCLUSIVA.COM

C’è chi non riesce a fare a meno di chiedersi come il Pupone l’abbia tradita e chi invece si augura che tra i due le cose possano aggiustarsi. Intanto, la diretta interessata non si lascia scoraggiare: sa quanto vale e lo mostra al mondo.

Alcune persone vicine a lei avrebbero rivelato che la conduttrice sarebbe pronta a cambiare vita partendo dal look. Avrebbe intenzione di tagliarsi i capelli per non assomigliare alla nuova fiamma di Totti ed è probabile che tornerà all’università per concludere gli studi iniziati poco prima di conoscere il Capitano e lasciati dopo essersi sposata.

Dal canto suo Ilary preferisce il silenzio o qualche foto in cui si mostra ancora più bella e irresistibile del solito. Dovrebbe tornare in tv intorno a marzo per condurre la nuova edizione di “L’Isola dei famosi” ma non ci sono conferme al riguardo.

ilary blasi conduttrice
La conduttrice Ilary Blasi (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Per adesso l’ex letterina si concede gli ultimi giorni di relax, è tornata a Roma da poco dopo aver trascorso l’estate in giro per il mondo: dalla Tanzania a Sabaudia, passando per le Dolomiti. Sui social poi lancia una linguaccia alle malelingue che anche in questa situazione non perdono occasione di giudicarla.

Impostazioni privacy