Barbara Bouchet, ve la ricordate? Che fine ha fatto | Il figlio è molto famoso

Barbara Buchet si prepara a festeggiare il suo compleanno e per l’occasione ripercorriamo insieme alcune tappe della sua carriera e vita privata. E’ stata un’icona del cinema internazionale e molti la ricordano per avere uno dei figli noto al pubblico italiano.

barbara bouchet attrice
L’attrice Barbara Bouchet (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Il 15 agosto compirà 79 anni e nonostante il passare del tempo la sua bellezza resta immutata e fa invidia al mondo. Barbara Bouchet è una donna strepitosa che ha fatto del suo talento un punto di forza. Un sorriso unico, affascinante e seducente, non si è mai tirata indietro ed è stata un’icona per il mondo dello spettacolo e del cinema.

L’attrice è di origine cecoslovacca e fin dall’infanzia ha vissuto momenti difficili che l’hanno messa a dura prova. Gli anni 70 hanno rappresentato per lei la svolta e da lì la sua carriera ha spiccato il volo.

Barbara Bouchet, che fa oggi l’attrice

Nonostante il successo e la notorietà, Barbara Bouchet ha confessato più volte di non poter vivere di rendita come tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo. Anzi, arrivata quasi a 80 anni è costretta ancora a lavorare.

barbara bouchet attrice
L’attrice Barbara Bouchet (Instagram) ESCLUSIVA.COM

L’attrice si è rivelata a cuore aperto in una delle puntate di “Storie italiane” di Eleonora Daniele dove ha confessato che

Devo ancora lavorare, ho una pensione di 511 euro al mese. Quando l’ho saputo ho pianto.

Poi ha aggiunto che

Per fortuna non devo campare solo con 511 euro, quest’anno ho anche tre film che mi escono.

Chi l’avrebbe mai detto che una donna come lei si sarebbe ritrovata in questa situazione? A supportarla ci sarebbe anche il figlio, il noto chef Alessandro Borghese che con i suoi programmi sta avendo molto successo e notorietà.

E proprio riguardo al figlio, in un’intervista per Tv sorrisi e canzoni ha raccontato un aneddoto

È andata così: Alessandro mi dice che farà un programma con le celebrità. E io: “Mi spiace di non essere una cuoca, finalmente avrei potuto lavorare con te”. “Aspetta mamma, ci parlo io”. Loro hanno detto: “Ma tua madre non cucina!”. E lui: “Sì, però è un’attrice. Se può memorizzare un copione, può memorizzare una ricetta!”. Alla fine quella puntata ha fatto ascolti record. E mi ha fatto capire che fatica fa Alessandro in cucina. 

alessandro borghese cuoco
Il cuoco Alessandro Borghese (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Oltre ad Alessandro, l’attrice ha un altro figlio di nome Massimiliano che però non ha intrapreso la strada né della mamma né del fratello. Vive a Milano e fa lo chef ma non ama apparire in televisione. E’ molto legato alla famiglia e non perde occasione di trascorrere del tempo con i suoi cari.

 

Impostazioni privacy