Maria De Filippi, addio a Costanzo | “Troppo dolore, non so se ce la faccio”

Maria De Filippi non riesce a pensare alla morte di Maurizio Costanzo che quando arriverà lascerà un vuoto indelebile. La conduttrice si è lasciata andare ed ha confessato la sua paura più grande: scopriamo insieme di cosa si tratta.

maria de filippi sorridente
Maria De Filippi sorridente (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Maria De Filippi è da tutti considerata la regina della televisione che con il suo talento ha conquistato la stima e l’affetto di milioni di persone che la seguono in ogni situazione. I suoi programmi da più di vent’anni sono un successo, non è un caso che Mediaset li confermi ogni volta.

Determinazione, intraprendenza, serietà hanno fatto di lei una vera professionista. Non ama parlare della sua vita privata e infatti sappiamo molto poco al riguardo. E’ sposata da più di venticinque anni con Maurizio Costanzo, il re della televisione, ed hanno un figlio di nome Gabriele e tanti cani ai quali sono molto affezionati.

Maria De Filippi, la sua paura più grande: non sa cosa fare quando arriverà il momento

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi hanno molti anni di differenza, il 28 agosto il conduttore di Mediaset festeggerà i suoi 84 anni e a qualche giorno dal compleanno, la presentatrice si lascia andare ad una confessione inaspettata.

maurizio costanzo conduttore
Il conduttore Maurizio Costanzo (Instagram) ESCLUSIVA.COM

In un’intervista per Oggi ha rivelato che quando arriverà il momento di dire addio a suo marito, il dolore sarà troppo grande. Poi ha aggiunto

Confesso che non so se ne sarò capace, se avrò la forza e il coraggio di tendergli la mia mano quel giorno lì, troppo dolore. Non voglio che mi resti come ultimo ricordo l’intreccio di quelle dita.

Inoltre, la De Filippi ha confessato a tutti di avere paura della morte

Ho corazze che però non mi hanno mai davvero resa immune agli ‘ostacoli’ e alle paure vere che la vita inevitabilmente e con ferocia sbatte in faccia a ciascuno di noi. In primis per me la paura della morte. Il lutto di mio padre non l’ho mai superato: ci ho messo solo un tappo. Così come ho chiuso a chiave e a più mandate un armadio a casa mia con tutte le cose più care di mia madre quando ci ha lasciati. Tappo e chiudo a chiave il dolore per andare avanti. È il mio modo per affrontare il futuro. L’unico che conosco. 

maria de filippi conduttrice
La conduttrice Maria De Filippi (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Intanto, la conduttrice si prepara a vivere una nuova stagione televisiva ricca di programmi, tra i più amati “Amici“, “C’è posta per te” e “Uomini e donne“.

Impostazioni privacy