Romina Power, impossibile dimenticarla | “E’ stata una conferma d’amore”

Romina Power e Al Bano continuano a far parlare di loro e dopo anni spuntano ancora dettagli sulla loro storia finita tanto tempo fa. Dopo la separazione la cantante non ha mai dimenticato una persona che le è stata vicino e l’ha supportata.

romina al bano coppia
La coppia Romina e Al Bano (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Al Bano e Romina sono una delle coppie più amate dal pubblico italiano che nonostante il passare del tempo continuano a far parlare molto di loro sia in ambito sentimentale che professionale.

Si sono incontrati su un set musicale e da lì non si sono più lasciati fino al giorno della loro separazione avvenuto dopo circa venti anni. Si sono sposati nel 1970 e il loro matrimonio è stato il primo ad essere seguito dai fan che hanno atteso i due sposini fuori alla chiesa in Puglia.

Romina Power, non potrà mai dimenticare quel momento

Romina e Al Bano hanno vissuto momenti indimenticabili, la loro storia fatta di alti e bassi è stata unica. Poi la scomparsa della figlia Ylenia, di cui si sono perse completamente le tracce, li ha portati ad allontanarsi e a divorziare.

romina al bano matrimonio
Il matrimonio di Romina e Al Bano (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Eppure, tra i due la stima e l’affetto non sono mai mancati ed oggi a distanza di anni sono uno accanto all’altro e si supportano a vicenda. Inoltre, i ricordi non passano e sono tanti gli aneddoti e i retroscena che la coppia continua a raccontare.

Tra i tanti, Romina Power ha voluto parlare della suocera Jolanda che l’ha sempre trattata come una figlia e a tal proposito ha raccontato durante l’intervista a “Oggi è un altro giorno”

La più grande conferma dell’amore avuta da lei è stata quando dopo tanti anni io e Al Bano abbiamo ripreso a cantare insieme. Si è voluta pagare il biglietto da sola, si è seduta in prima fila e si è lanciata verso di me per baciarmi. Neanche mia madre l’avrebbe fatto.

La mamma di Al Bano ha rappresentato molto nella vita della Power che ha anche spiegato di non aver mai avuto bisogno di una tata per i bambini perché la suocera le ha sempre dato una mano con i piccoli della famiglia, supportandola in ogni momento.

Romina power cantante
La cantante Romina Power (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Anche Al Bano ha parlato dei suoi suoceri spiegando però che per lui le cose sono state più difficili dal momento che i genitori della Power non volevano farle vedere la sua amata.

 

Impostazioni privacy