“Il mio ferragosto”, Michelle Hunziker e la FOTO rivelatrice | I fan increduli

Sapete cosa ha fatto Michelle Hunziker a Ferragosto? Per la prima volta ha trascorso il giorno di festa in un posto diverso e inedito. Sui social ha pubblicato degli scatti mozzafiato, scopriamo insieme tutti i dettagli.

michelle hunziker sensuale
Michelle Hunziker sensuale (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Per Michelle Hunziker le vacanze non finiscono più. Dopo qualche settimana in Sardegna con le sue figlie e il suo nuovo fidanzato e alcuni giorni in Svizzera, per Ferragosto si è concessa una giornata molto speciale che ha condiviso con i fan sui social.

Le sue foto sono diventate virali ed hanno lasciato tutti a bocca aperta dal momento che nessuno l’aveva mai vista in una versione così inusuale, ma sensuale come sempre.

Michelle Hunziker, persa tra i vigneti: esplosione di colori e non solo

Seguita da più di cinque milioni di follower, Michelle Hunziker non perde occasione di interagire con  i fan che la supportano e sostengono in ogni situazione. Tra alti e bassi, la conduttrice è riuscita a rinascere ed ora sembra più bella che mai.

michelle hunziker sorridente
Michelle Hunziker sorridente (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Nell’ultimo post mostra la sua bellezza nei pressi di un vigneto dove ha trascorso Ferragosto all’insegna della natura e del vino. Il buon umore non è mancato e i suoi scatti sono diventati virali ed hanno fatto impazzire il web.

Per l’occasione Michelle ha indossato un top rosso dalla scollatura esagerata, una gonna a fantasia ed ha messo il rossetto rosso. I capelli al vento e un sorriso strepitoso sono stati la ciliegina sulla torta. Poi ha scritto

Il mio ferragosto…verde, natura e vino buono. Un bacio a voi da me.

In pochissimo tempo gli scatti hanno conquistato quasi sessantamila like e una serie di commenti come

Bona…sta natura

Poi ancora

Quest’anno solo vino buono

Qualcun altro ha aggiunto

Sei una donna incantevole e meravigliosa, grazie di esistere.

Ancora una volta la Hunziker ha lasciato il segno. La sua non è soltanto bellezza naturale ma anche interiore che attraverso il suo lavoro riesce a condividere con il pubblico e i fan che la seguono e supportano.

Sorridente, solare e sempre pronta a mettersi in gioco, sa cosa vuole nella vita e se lo va a prendere decisa e determinata. L’intraprendenza, il talento e l’impegno l’hanno portata ad ottenere ottimi risultati e l’hanno resa una donna di successo.

michelle hunziker sensuale
Michelle Hunziker sensuale (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Noi non vediamo l’ora di rivederla in televisione alla conduzione di programmi come “Striscia la notizia” e “All togheter now”. Non ci resta che attendere e scoprire nuovi dettagli al riguardo. Rimanete sintonizzati.

Impostazioni privacy