Morto 14enne durante una festa in piscina, inutili i soccorsi

E’ morto una ragazzo di 14 anni in piscina durante una festa di matrimonio nei pressi di un hotel in Turchia, i soccorsi sono stati inutili. In corso le indagini da parte degli agenti di polizia che stanno lavorando per capire cosa è accaduto.

piscina albergo
Piscina di un albergo (Pixabay) ESCLUSIVA.COM

Era ad una festa di matrimonio quando è morto in piscina presso l’hotel ad Antalya in Turchia. Il ragazzo aveva soltanto 14 anni ed era di origine britannica. La tragedia si è consumata domenica pomeriggio:  il giovane stava nuotando con la zia ma ad un certo punto ha iniziato ad avere difficoltà respiratorie.

Secondo quanto riportano i media locali e le testimonianze, non ci sarebbe stato nulla da fare ed il ragazzo è morto sul colpo, nonostante i soccorsi siano stato imminenti.

Morto in piscina, aveva solo 14 anni: inutili i soccorsi

piscina hotel tragedia
Piscina (Pixabay) ESCLUSIVA.COM

E’ stata la zia a lanciare l’allarme ed immediatamente sono intervenuti i soccorsi che hanno trascinato il ragazzo  fuori dalla piscina privo di sensi, successivamente gli è stata somministrata la rianimazione cardiopolmonare prima di essere portato d’urgenza in ospedale.

Sono tanti i testimoni che hanno vissuto la scena ed hanno raccontato i fatti. Qualcuno ha spiegato

Hanno fatto di tutto per rianimare il ragazzo a bordo piscina, ma era troppo tardi. Si ritiene che il ragazzo e la sua famiglia fossero al Liberty Lara hotel, 311 camere, per un matrimonio.

Un portavoce dell’hotel ha riferito

È con il cuore pesante che uno dei nostri giovani ospiti è purtroppo morto ieri mentre nuotava con sua zia nella nostra piscina principale. In questo momento, le nostre preghiere e i nostri pensieri vanno alla famiglia e ai cari che attualmente risiedono nel nostro hotel.

Un’altra testimonianza afferma

Ci sono telecamere a circuito chiuso situate intorno all’area della piscina che sono state osservate sia dalla direzione di Liberty Lara che dalla polizia locale. I bagnini erano sul posto entro 30 secondi. Abbiamo un bagnino aggiuntivo rispetto al numero richiesto per garantire che le piscine non vengano lasciate incustodite quando un bagnino fa una pausa pranzo.

tragedia piscina hotel
Piscina (Pixabay) ESCLUSIVA.COM

E’ ancora incerta la causa del decesso del ragazzo, è probabile che si sia trattato di un malore ma non ci sono conferme al riguardo. Sarà l’autopsia a riferire i dettagli sulla morte che ha colpito il quattordicenne con tanti sogni nel cassetto e un futuro tutto da scrivere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.