Un medico in famiglia, che fine ha fatto Maria? Eccola oggi a 40 anni: uno schianto – FOTO

Un Medico in Famiglia è terminato da un po’ di anni ma ancora oggi vive nella memoria dei milioni di telespettatori: gli attori sono decisamente cambiati nel corso di tutto questo tempo. Scopriamo insieme come sono diventati

Un Medico in Famiglia è stata, senza ombra di dubbio, la fiction più amata della televisione italiana. Cominciata nel lontano 1998, gli autori non avrebbero mai pensato che una storia così semplice avrebbe riscosso così tanto successo. Eppure quella famiglia così simile a tutte le altre italiane, spinse gli italiani ad affezionarsi e a seguire le loro vicende con passione. Abbiamo visto invecchiare molti personaggi, crescere tanti bambini, insomma siamo diventati un po’ tutti grandi insieme a loro.

Un Medico In Famiglia come è diventata Maria
Un Medico In Famiglia (instagram) yeslife.it

Poi, non si sa per quale motivo, la fiction è stata interrotta. All’epoca girava voce che gli ascolti non fossero più soddisfacenti, e che tanti attori invece si stessero stancando di ricoprire sempre lo stesso ruolo. In ogni caso i fans ci sono rimasti davvero molto male e, ancora oggi, attendono una stagione conclusiva della fiction. Purtroppo è difficile credere che ci sarà.

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di legarci ad ogni personaggio della fiction, tra cui Maria Martini, che aveva soltanto tredici anni quando ha iniziato la sua avventura con la soap.

Un Medico in Famiglia: vi ricordate Maria Martini?

Un Medico In Famiglia come è diventata Maria
Un Medico In Famiglia (instagram) yeslife.it

Era un periodo molto complicato per Margot, l’attrice che ricopriva il ruolo di Maria. Infatti aveva perso il suo papà. Proprio come il suo personaggio, che da poco aveva perduto la mamma. Margot è diventata grande insieme a Maria, l’abbiamo vista crescere e diventare una donna a tutti gli effetti. Ci ha fatto innamorare insieme a lei quando ha incontrato l’uomo della sua vita, Guido, che ha poi perduto dopo diversi anni in un incidente stradale.

Un Medico In Famiglia come è diventata Maria
Un Medico In Famiglia (instagram) yeslife.it

Oggi Margot non è più Maria da tanti anni, ma sarà sempre grata a quel ruolo che l’ha fatta soffrire, ma che l’ha anche resa felice in tante occasioni e che si porterà dentro per sempre.

Non è più la ragazzina di una volta, infatti oggi ha quasi 40 anni. Continua a fare l’attrice e la sua bellezza non è assolutamente scemata con il passare del tempo. Suoi social è molto seguita da tantissime persone e ogni giorno condivide con loro momenti di vita quotidiana o cose che riguardano il suo lavoro.

Impostazioni privacy