Laura Chiatti, la confessione a cuore aperto nel posto più improbabile: “ci pensa LUI a perdonarmi” – FOTO

Laura Chiatti, famosa attrice del cinema italiano, continua a conquistare tutti con la sua bellezza e il suo talento. Di recente si è lasciata andare ad una confessione che ha spiazzato i suoi milioni di fans sparsi in tutto il Paese

Laura Chiatti è, senza ombra di dubbio, una delle attrici più amate del panorama del cinema italiano. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero una ragazzina e prese parte ad alcune pellicole, la prima fu Pazzo D’Amore, dove interpretava il ruolo di una ragazza che andava in vacanza con la sua famiglia. Il suo talento e la sua bellezza l’hanno portata a diventare sempre più famosa e a conquistare numerosi ruoli, che negli anni l’hanno resa famosissima. Ad oggi tutti in Italia conoscono il suo nome e questo lo deve soltanto al sudore della sua fronte e al suo incredibile talento nella recitazione.

Laura Chiatti confessione a cuore aperto
Laura Chiatti (instagram) esclusiva.com

Laura è l’esempio che le donne sono in grado di fare tutto, perché non è mai stata costretta a scegliere tra la famiglia e il lavoro. Infatti, nonostante i numerosi ruoli interpretati, in questi anni ha trovato l’amore e ha messo su famiglia. Infatti da oramai diverso tempo è legata a Marco Bocci, famoso attore che noi tutti conosciamo.

Laura Chiatti: la confessione a cuore aperto

Laura Chiatti confessione a cuore aperto
Laura Chiatti (instagram) esclusiva.com

I due si sono legati profondamente l’uno all’altro e hanno deciso di trascorrere insieme il resto della loro vita. Di recente si è parlato di un momento di crisi per questa coppia, la verità è che Lauro e Marco sono davvero molto riservati e dunque basta un periodo di lontananza dai social per far temere il peggio a chiunque. Non c’è nessun’aria di crisi tra Laura e Marco: sono ancora molto innamorati, semplicemente sono molto impegnati con la crescita dei loro bambini.

Laura Chiatti confessione a cuore aperto
Laura Chiatti (instagram) esclusiva.com

Laura adesso si sta godendo le sue meritate vacanze con la sua amata famiglia. Sui social ha pubblicato un post che ha attirato l’attenzione dei suoi numerosi fans: nella foto l’attrice è al mare, in costume da bagno e i suoi occhi verdi che spiccano al sole. “Ci pensa il mare a perdonare i nostri inverni.”…. voi tutti sapete” ha scritto nella didascalia del post.

Le sue ultime parole hanno incuriosito molto i followers che non hanno ben capito a cosa si riferisca. In ogni caso, la foto ha ricevuto un numero incredibile di likes e di commenti.

Impostazioni privacy