Gemma Galgani, la serata finisce in maniera inaspettata. Con lei qualcuno di davvero speciale…

Gemma Galgani sta trascorrendo una estate meravigliosa lontana da Uomini e Donne. La famosa dama torinese, infatti, ha trovato un modo molto piacevole per trascorrere le sue vacanze: ha scelto infatti una persona speciale 

Gemma Galgani è, senza ombra di dubbio, una delle dame più amate di Uomini e Donne da diversi anni. Infatti era il lontano 2010 quando è entrata a far parte della grande famiglia di Canale Cinque e non avrebbe mai pensato che sarebbe rimasta per tutto questo tempo. Il motivo della sua lunga permanenza è che, purtroppo, non ha mai trovato l’amore che ha sempre cercato con tanto impegno e tanta tenacia.

Gemma Galgani in dolce compagnia
Gemma Galgani (instagram) esclusiva.com

L’abbiamo vista innamorarsi numerose volte nel corso di questi dodici lunghi anni, ma purtroppo nessuno si è mai rivelato la persona giusta per lei. Infatti ha subito tantissime delusioni in questo senso, ma ha sempre dimostrato di essere una donna piuttosto forte perché puntualmente si è asciugata le lacrime ed è riuscita a rialzarsi dai momenti più drammatici della sua vita. Infatti, anche l’ultima stagione della trasmissione, si è conclusa in modo negativo per lei: pure in questo caso non è riuscita a trovare la persona giusta, dopo un altro anno intenso di ricerche.

Gemma Galgani: la sua estate con la persona più speciale

Gemma Galgani in dolce compagnia
Gemma Galgani (instagram) esclusiva.com

Gemma, nonostante abbia concluso la stagione del programma in modo negativo perché non ha trovato quello che stava cercando, ha trovato il modo di vivere comunque una estate piacevole. Infatti ha scelto una persona che Gemma da sempre tiene molto a cuore e che ha conosciuto proprio nel programma di Maria De Filippi diversi anni fa. Di chi stiamo parlando? Non si tratta di un uomo, ma di una donna.

Gemma Galgani in dolce compagnia
Gemma Galgani (instagram) esclusiva.com

Infatti Gemma ha deciso di andare in vacanza con Ida Platano. Quest’ultima è una corteggiatrice che ha molto in comune con lei: pur essendo più giovane di lei di circa vent’anni, le due condividono lo stesso sfortunato destino amoroso.

Ida, infatti, come Gemma fa parte del programma da tantissimi anni e non ha mai trovato l’amore che ha sempre sognato. Le due donne infatti hanno deciso di consolarsi quest’estate facendo qualcosa di diverso: sono andate in vacanza insieme, godendosi così la stagione da single in un modo del tutto positivo. Gemma sui social ha documentato la loro vacanza pubblicando un po’ di foto, e addirittura un video di alcuni fuochi d’artificio chetano visto insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.