Ambra Angiolini su Francesco Renga: “Finita nella fogna delle fogne per…”

Ambra Angiolini è pronta ad iniziare una nuova esperienza lavorativa: sarà una dei giudici di “X-Factor”, nell’attesa di vederla in televisione l’attrice si lascia andare ad una confessione riguardante la sua vita sentimentale: ecco qual è il suo unico fallimento.

Ambra angiolini attrice
L’attrice Ambra Angiolini (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Direttamente dallo studio di “Non è la Rai”, Ambra Angiolini ha conquistato l’affetto e la stima di milioni di italiani che oggi la supportano e seguono in ogni situazione. Solare, intraprendente, sempre pronta a mettersi in gioco, non perde occasione di farlo in ambito professionale e per quanto riguarda la sfera sentimentale.

E’ l’ex moglie di Francesco Renga con il quale ha avuto due figli, Jolanda e Leonardo. Nonostante si siano separati molti anni fa, i due sono molto legati soprattutto dall’amore per i loro piccoli.

Ambra Angiolini, il bilancio della sua vita: se solo potesse tornare indietro

Arrivata all’età di quarantacinque anni, con un divorzio alle spalle e la fine di una storia, Ambra Angiolini si prende un momento per se stessa e fa un bilancio di ciò che la vita le ha riservato fino ad oggi.

ambra angiolini sorridente
Ambra Angiolini sorridente (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Lo fa attraverso un’intervista per il Corriere della Sera, dove ripercorre alcuni momenti della sua vita e su certi sofferma la sua attenzione. In particolare sull’amore per Francesco Renga, suo marito e padre dei suoi figli. I due si sono separati molto tempo fa e al riguardo l’attrice afferma

L’ unico vero fallimento che riconosco è la fine del rapporto con Francesco. Dopo la rottura della mia famiglia sono caduta in depressione, finita nella fogna delle fogne, ed era giusto che ci finissi, perché era il passaggio dell’elaborazione di un lutto enorme. Solo da quella cosa ho dovuto risorgere, per tutto il resto non c’è nessuna resurrezione. Più spesso c’è ribellione. La prima, la più importante è avvenuta quando ho cominciato a sceglierlo io, il mio mestiere. Ho sentito che mi batteva il cuore perché mi è venuta voglia di dire tanti no.

Oggi si sente padrona di se stessa e non desidera altro rispetto a quello che ha, e sul grande amore rivela

E adesso io sono felice perché sto rispettando me stessa ha raccontato – sono felice se mi vesto carina solo per andare a lavorare. In questo momento il cuore mi batte a prescindere. Sono felice e mi diverto senza pensare al grande amore. E questo non mi sembra un delitto.

ambra angiolini sensuale
Ambra Angiolini sensuale (Instagram) ESCLUSIVA.COM

E voi cosa ne pensate? Noi non vediamo l’ora di vederla entrare nello studio più cool della televisione. Siete pronti a seguirla in questa fantastica avventura?

Impostazioni privacy