Maneskin, Damiano dimentica Giorgia | A cena con un’altra donna

Damiano insieme ad un’altra donna: ha dimenticato Giorgia Soleri per lei? Tutti i dettagli al riguardo direttamente da Dagospia.

maneskin gruppo musicale
Maneskin (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Nessuno ci avrebbe scommesso, eppure da dopo la vittoria a Sanremo e all’Eurovision 2021 non c’è modo di fermare il gruppo più rock degli ultimi tempi. Loro sono i Maneskin, quattro ragazzi romani poco più che ventenni che stanno facendo emozionare, divertire e cantare a squarciagola il pubblico a livello internazionale.

La loro musica va oltre, le loro esibizioni e il loro look superano ogni canone e limite. Come un vulcano in eruzione, sono un continuo di sorprese ed ogni concerto è come se fosse il primo. Sguardi dritti verso l’obiettivo, Damiano Victoria Thomas ed Ethan sanno bene cosa vogliono e se lo vanno a prendere.

Maneskin, Damiano ha un’altra? L’indiscrezione

Il più seguito e amato dal pubblico femminile è senza dubbio Damiano, il cantante della band che con il suo modo di fare e la sua bellezza ha conquistato milioni di persone che lo ammirano e supportano in ogni situazione.

damiano maneskin cantante
Il cantante Damiano (Instagram) ESCLUSIVA.COM

L’artista è finito al centro del mirino dopo essere stato beccato a cena con una donna che non è la sua fidanzata storica Giorgia Soleri. Sembra che Damiano abbia trascorso del tempo con Madame Betty, la dj che ha suonato spesso per la superstar del pop Madonna.

Tra i due  non ci sarebbe nulla se non un rapporto professionale e secondo quanto ha riportato Dagospia, i Maneskin potrebbero iniziare delle collaborazioni interessanti con i big del mondo della musica a livello internazionale.

Attualmente resta soltanto un’indiscrezione e il gruppo non ha pubblicato alcun comunicato o riferito notizie al riguardo che, nel caso fosse vero, non tarderebbero ad arrivare. Intanto, la band continua il tour in giro per il mondo e dopo il successo in Italia al Circo Massimo, i ragazzi  sono volati in America dove il pubblico li ha accolti a cuore aperto, pronto a scatenarsi con loro.

Anche Angelina Jolie ha vissuto l’emozione di cantare con loro, infatti è stata fotografata insieme a sua figlia mentre si godevano un concerto del gruppo a Roma. Sui social, i Maneskin hanno un profilo con più di sei milioni di follower che li seguono e ammirano in ogni situazione. Il supporto è fondamentale per i quattro ragazzi che hanno ottenuto la notorietà talmente in poco tempo senza neanche rendersene conto.

maneskin band
La band Maneskin (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Ma Damiano e gli altri mantengono i piedi per terra, senza eccedere e continuando la loro strada che ha ancora tanto da offrire e tanto da insegnare.

Impostazioni privacy