Totti-Ilary, Chanel rompe il silenzio: “Essere indifferente”

La rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua ad essere uno degli argomenti più discussi sul web, anche Chanel è finita al centro del mirino per una serie di video postati sui social che rimanderebbero alla separazione dei genitori.

famiglia totti foto
Famiglia Totti (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Tra Francesco Totti e Ilary Blasi è finita ed ognuno ha preso la propria strada: l’ex calciatore è a Roma con la sua nuova fiamma e l’ex letterina presto potrebbe trasferirsi a Milano e potrebbe tornare sui libri per conseguire la laurea in Scienze della Comunicazione.

Certo è che venti anni non si dimenticano in un batter d’occhio, soprattutto per due persone come loro che hanno vissuto un amore unico e inimitabile. Da tutti considerati la regina e il re di Roma, sarà difficile per i fan non vedere più la coppia reale. E poi ci sono i figli, Cristian Chanel e Isabel, da tutelare e difendere da ogni pettegolezzo.

La separazione della famiglia Totti, la reazione di Chanel sui social

Mentre Cristian resta in disparte e non si lascia trasportare dalle voci e pettegolezzi che girano ultimamente sul web, Chanel invece non riesce a fare a meno di postare video e foto che rimandano alla separazione dei genitori.

francesco chanel totti
Francesco e Chanel Totti (Instagram) ESCLUSIVA.COM

La secondogenita dopo essere tornata dalla Tanzania, dove ha trascorso qualche giorno di relax insieme ai fratelli e alla mamma Ilary, ha deciso di prendere le distanze dai suoi e di passare del tempo con la sua migliore amica con la quale è volata a Barcellona.

Intanto, sui social e in particolare su Tik Tok ha postato un video che sembra voglia rispondere al gossip. Ha scelto la canzone di Rocco Hunt Ti volevo dedicare e poi ha scritto un messaggio 

Non c’è cosa più bella di essere indifferente a ciò che vedi e senti, soltanto perché sai quanto vali e sai quanto valgono le persone 

Non è la prima volta che la figlia di Ilary e Francesco posta dei video del genere, negli ultimi tempi è solita condividere frasi, canzoni e messaggi che sembrano vogliano essere un modo per difendersi da tutti gli attacchi e le voci che circondano da mesi la sua famiglia.

Qualche tempo fa, infatti, sulle note di Over the rainbow di Rhove aveva scritto

Dio mi ha detto che ci avrebbe pensato il karma

famiglia totti foto
Famiglia Totti (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Una cosa è certa, nonostante l’amore tra la conduttrice e il pupone sia finito, il legame con i figli è indissolubile e mai nessuno potrà mai spezzarlo.

Impostazioni privacy