Arisa, dopo la rottura con Vito Coppola: “Ho paura dell’amore”

Arisa spegne 40 candeline e per l’occasione fa un bilancio della sua vita: tra alti e bassi è arrivata al successo, ma c’è qualcosa che le manca.

arisa cantante foto
La cantante Arisa (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Si è presentata agli italiani in uno stile inusuale e da molti criticato, ha cambiato molti abiti e indossato maschere diverse rimanendo però sempre la stessa: quella ragazza dolce e sensibile salita sul palco dell’Ariston cantando Sincerità. Il suo nome è Arisa, oggi una donna più matura, con tante esperienze alle spalle e ancora tanti sogni da realizzare.

La sua voce è inconfondibile e le sue canzoni emozionanti a tal punto che diventano una guida per i più romantici e i più sensibili. L’artista sa toccare il cuore delle persone e non riesce a fare a meno di farlo.

Arisa, un amore finito e un sogno ancora da realizzare

Molto amata dal pubblico, Arisa si lascia andare a scatti mozzafiato e momenti condivisi sui social dove vanta di un milione di follower che la supportano e sostengono in ogni situazione.

arisa cantante foto
La cantante Arisa (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Ha appena compiuto quarant’anni ed ha rotto con Vito Coppola, il ballerino conosciuto durante la partecipazione al programma “Ballando con le stelle”. I due hanno vissuto una storia breve ma intensa, ma a quanto pare avevano due visioni di vita diverse e incompatibili per il momento.

Lo ha rivelato a cuore aperto la cantante che in un’intervista per Oggi ha raccontato

Non sempre mi sono presa cura dell’altro, in questo ultimo amore l’ho fatto e non ha pagato. Bisogna trovare l’equilibrio giusto, in cui sei amata tanto quanto ami. 

Poi ha fatto riferimento al suo desiderio più grande

Ho paura dell’amore che finisce, per me l’amore è davvero per sempre. Vorrei un figlio, ma da sola.

In questa lunga intervista non ha risparmiato su nessuno argomento ed ha voluto lanciare anche un messaggio di solidarietà verso le donne spiegando che ognuno deve vivere la vita come meglio crede, senza seguire etichette o standard imposti dalla società e che una persona può essere più bella a quarant’anni che a venti.

Che le sue parole derivino da un percorso introspettivo fatto in tutti questi anni non c’è dubbio, Arisa è cambiata completamente dall’esordio cercando sempre di rimanere se stessa.

arisa sensuale
Arisa sensuale (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Sarà per questo che con il passare degli anni il pubblico non ha mai smesso di ammirarla e supportarla? Ora non ci resta che attendere i nuovi progetti musicali. Siete pronti? Stay tuned.

Impostazioni privacy