Ilary Blasi torna in tv dopo il divorzio: in quale programma la vedremo

Ilary Blasi ha vissuto una estate davvero molto particolare per via del suo divorzio da Francesco Totti: dopo essere stata in compagnia dei suoi tre splendidi figli per l’intera stagione, adesso è pronta per tornare in televisione

Ilary Blasi è una delle conduttrici televisive più amate degli ultimi anni. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero giovanissima: all’epoca non avrebbe mai pensato che la sua vita sarebbe cambiata completamente, e che la sua carriera sarebbe andata a gonfie vele. Certo, la sua bellezza ha decisamente aiutato, ma in questo mondo serve tanto altro per riuscire ad andare avanti e lei ha dimostrato di avere ogni tipo di qualità per fare questo mestiere.

Ilary Blasi torna in televisione
Ilary Blasi (Instagram) esclusiva.com

Ilary è stata per molto tempo vittima di pregiudizi per via della sua storia d’amore con Francesco Totti: infatti, in tanti negli anni l’hanno accusata di essere riuscita ad andare avanti in questo mondo per via del suo matrimonio con l’ex capitano della Roma. In verità i due hanno dimostrato negli anni di amarsi davvero, e sono diventati nel giro di poco tempo la royal couple italiana. Un po’ i nostri William e Kate. Proprio per questo motivo, il loro divorzio è arrivato come un fulmine a ciel sereno.

Ilary Blasi torna in televisione: la vedremo di nuovo all’Isola dei Famosi

Ilary Blasi torna in tv
Ilary Blasi (instagram) esclusiva.com

Ilary e Totti, purtroppo, quest’estate hanno deciso di chiudere definitivamente il loro matrimonio. Decisione inevitabile dopo che Francesco ha deciso di continuare la sua relazione extra coniugale insieme a Noemi Bocchi. Lei ha vissuto una stagione molto particolare, l’ha trascorsa insieme ai suoi tre figli per cercare di superare questo momento così terribile della sua vita.

Ilary Blasi torna in tv
Ilary Blasi (instagram) esclusiva.com

Non è mai facile affrontare la fine di un matrimonio, soprattutto se arriva dopo vent’anni di amore e tre figli avuti insieme. Ilary però è una donna forte e, dopo essersi rilassata insieme ai suoi tre figli quest’estate, è pronta a rimettersi in gioco e a tornare a lavoro.

Alcune voci di corridoio suggeriscono che molto presto rivedremo Ilary in televisione e no, non solo per parlare del suo divorzio. Dopo il successo delle ultime due edizioni de L’Isola dei Famosi, sembra che la rete abbia deciso di affidare ancora a lei la conduzione della trasmissione. Proprio come ogni anno, andrebbe in onda dopo la fine del Grande Fratello Vip, per poi concludersi poco prima della pausa estiva.

Impostazioni privacy