Flavio Briatore furioso si sfoga sui social: “Felici delle disgrazie, non capisco”

Flavio Briatore risponde a tutti gli haters che in questi giorni hanno festeggiato per la tromba d’aria avvenuta in Versilia che ha distrutto metà Twiga: la sua reazione ha scioccato il web

flavio briatore imprenditore
L’imprenditore Flavio Briatore (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Quando si tratta di fare progetti, Flavio Briatore è il primo a candidarsi. E’ lui uno dei maggiori imprenditori italiani che soprattutto nella stagione estiva dà lavoro a molte persone in ogni parte del mondo. I suoi locali sono un successo dietro l’altro, ha aperto strutture in Italia e all’estero e la sua intraprendenza e determinazione fanno invidia.

Eppure, c’è chi non perde occasione di criticare il suo modo di fare e il suo operato, commentando i post sui social  con messaggi spesso scomodi. L’ex marito di Elisabetta Gregoraci non è solito rispondere agli haters, tranne in alcuni casi.

Flavio Briatore, il duro sfogo sui social dopo la tromba d’aria in Versalia

Molto attivo sui social, Flavio Briatore è seguito da più di un milione di follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate e progetti lavorativi. Ama interagire con i suoi fan e non perde occasione di farlo anche nei periodi peggiori.

flavio briatore imprenditore
L’imprenditore Flavio Briatore (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Proprio qualche giorno fa, dopo una pericolosa tromba d’aria in Versilia dove possiede il Twiga, l’imprenditore si è sfogato su Instagram postando un video dove ha risposto a tutti coloro che si sono divertiti nel vedere cosa stesse succedendo da quelle parti.

Così ha affermato

Abbiamo avuto una tromba d’aria che ha distrutto metà Twiga. Abbiamo fatto felici molte persone, non capisco che Paese di sfigati e rancorosi. Diamo lavoro a 150 persone. Vedo che tanti sono felici delle disgrazie che succedono. Ora ci rimbocchiamo le maniche e riapriamo. La nostra vicinanza a tutti gli stabilimenti. 

Un violento nubifragio ha messo in pericolo e danneggiato il litorale e non solo. Come ha riferito Briatore, anche il suo stabilimento ha subito danni mostrati anche da Daniela Santanché, una dei tanti ospiti.

L’ex marito di Elisabetta Gregoraci ha concluso lo sfogo dicendo

Vedere distrutto il lavoro di mesi in poche ore è una cosa che fa piangere il cuore.

Il video è diventato virale ed ha fatto riflettere milioni di italiani che non hanno potuto fare a meno di ascoltare le parole dell’imprenditore e capire la gravità della situazione.

flavio briatore imprenditore
L’imprenditore Flavio Briatore (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Briatore è già tornato a lavoro per sistemare le cose e tutelare tutti i suoi dipendenti. Attendiamo notizie al riguardo.

Impostazioni privacy