Federica Nargi, avete mai visto le figlie? I fan sono impazziti: “belle più della mamma” – FOTO

Federica Nargi è, senza ombra di dubbio, una delle donne più amate dello spettacolo. La sua lunga relazione d’amore con Alessandro Matri le ha regalato la gioia di diventare madre di due splendide bambine

Federica Nargi è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo. Il suo esordio in televisione è avvenuto quando era davvero giovanissima, e con la sua bellezza quasi mediterranea riuscì a conquistare gli sguardi di milioni di telespettatori che ogni sera si piazzavano davanti allo schermo per vederla ballare. Federica all’epoca non avrebbe mai pensato che, tra le tante donne che vediamo esordire ogni giorno, lei proprio avrebbe riscosso successo più di tutte.

Federica Nargi avete mai visto le figlie?
Federica Nargi (instagram) esclusiva.com

Federica, per molto tempo, è stata sotto ai riflettori. Il motivo? Quando nel lontano 2009 è cominciata a circolare la voce della sua frequentazione con Alessandro Matri, non le hanno dato pace. In ogni caso è stata abbastanza fortunata, perché sono state più le attenzioni positive che quelle negative. Infatti lei e Alessandro sono stati, fin dal primo momento, una coppia molto amata. All’epoca riuscirono a racimolare tantissimi fans che ogni giorno seguivano le loro vicende con passione e con curiosità.

Federica Nargi: avete mai visto le sue splendide figlie?

Federica Nargi avete mai visto le figlie?
Federica Nargi (instagram) esclusiva.com

Poi nel 2016 è arrivata la bella notizia: è nata la loro prima figlia, Sofia. I due si sono ritrovati a diventare genitori di un angelo meraviglioso che ha cambiato la loro vita per sempre. Il ruolo di mamma e di papà è stato così piacevole per loro, che nel 2019 hanno deciso di replicare l’esperienza. E così è venuta al mondo la piccola Beatrice, che oggi ha tre anni ed è la piccola principessa di casa. Sofia si prende sempre cura di lei e per il momento le due sorelle sembrano avere un rapporto meraviglioso.

Federica Nargi avete mai visto le figlie?
Federica Nargi (instagram) esclusiva.com

Federica pubblica spesso foto insieme alle sue bambine, e bisogna ammettere che Sofia è di una bellezza travolgente. Uguale alla mamma ma anche al suo papà, ha preso dai genitori i tratti migliori e non è difficile immaginare il modo in cui, da grande, diventerà una donna bellissima proprio come oggi lo è Federica.

Le due bambine ricevono sempre tantissime attenzioni e complimenti sui social: i loro genitori, invece, tanta ammirazione per il modo in cui riescono a tener riservata comunque la loro vita e a non far parlare molto di loro nonostante l’avvento dei social.

Impostazioni privacy