Belen Rodriguez mostra il nuovo pancione: la FOTO lascia tutti senza parole

Belen Rodriguez, reduce dalla fine della sua relazione con Antonino Spinalbese, è tornata ad essere felice insieme al suo ex marito Stefano De Martino. I due insieme hanno vissuto un’estate bellissima, felici e innamorati come un tempo 

Belen Rodriguez sta vivendo un momento molto particolare della sua vita. Tutto è cambiato nel giro di un solo anno: infatti, l’estate scorsa, era in dolce attesa e felice insieme al suo Antonino Spinalbese. Pensava di aver trovato davvero l’amore della sua vita, dopo tanti anni trascorsi insieme a persone che si erano rivelate sbagliate per lei. Antonino le aveva fatto una buona impressione, al punto tale che la showgirl con lui non ha voluto perdere tempo e ha cercato subito di mettere su famiglia. Non avrebbe mai pensato di ricevere di nuovo una delusione proprio da lui.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram) esclusiva.com

Infatti, dopo aver messo al mondo la piccola Luna Marì, qualcosa è cambiato. Abbiamo avuto modo di vedere Belen e Antonino felici insieme alla loro bambina solo per pochi giorni, poi i due hanno smesso di frequentarsi e la notizia della loro rottura è arrivata nel giro di pochissime settimane.

Belen Rodriguez: la storia con Stefano va di nuovo a gonfie vele

Belen Rodriguez mostra il pancione
Belen Rodriguez (instagram) esclusiva.com

Insomma, è stato un vero e proprio peccato, soprattutto per Belen che ancora una volta si è ritrovata a fidarsi della persona sbagliata. In ogni caso, dopo il cattivo tempo arriva sempre il sole, infatti nel giro di poche settimane i fans della showgirl hanno notato qualcosa che ha reso felici tutti.

Belen Rodriguez mostra il pancione
Belen Rodriguez (instagram) esclusiva.com

Belen, infatti, è tornata di nuovo con il suo Stefano. Questo è il secondo ritorno di fiamma nel giro di due anni, arrivato proprio nel momento più inaspettato di tutti. Quando Belen ha deciso di mettere su famiglia con Antonino, i fans suoi e di Stefano si erano rassegnati all’idea di non vederli mai più insieme. Invece, proprio dopo aver partorito, Belen è tornata a frequentare l’unico uomo che in tutti questi anni è riuscita a farla sentire sempre a casa, parte integrante di una famiglia.

Questa sembra essere decisamente la volta giusta. Belen e Stefano hanno trascorso una estate bellissima insieme al loro piccolo Santiago e le foto che hanno pubblicato hanno reso felice i loro numerosi fans che non si sarebbero mai aspettati di rivederli di nuovo insieme, non dopo l’arrivo della seconda figlia della showgirl argentina.

Belen durante questa vacanza ha anche mangiato molto, infatti ha mostrato sui social il suo “nuovo” fisico: ha messo quattro chili ma non ha nessun motivo per cui vergognarsene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.