Sonia Bruganelli, la paura più grande è per LORO: “non torneranno sani e salvi”. Terribile

Sonia Bruganelli sta vivendo un momento davvero molto intenso della sua vita e della sua carriera. In attesa di sedersi di nuovo sulla poltrona di opinionista del Grande Fratello Vip, scopriamo cosa sta succedendo nella sua vita

Sonia Bruganelli è una delle donne più amate della televisione del momento. Il suo esordio è avvenuto quando era giovanissima e decise di intraprendere questo percorso così complicato in questo mondo. Non avrebbe mai pensato che sarebbe riuscita ad arrivare così lontano, per non parlare del modo in cui è stata vittima di pregiudizi per diversi anni per via del suo matrimonio con Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli rivela i suoi problemi
Sonia Bruganelli (instagram) esclusiva.com

Sonia, infatti, è sposata con Paolo da tantissimi anni. I due si sono conosciuti proprio in occasione di una trasmissione televisiva che lui conduceva, Paolo se ne innamorò subito e fece del suo meglio per corteggiarla e conquistare il suo cuore. Alla fine la sua bontà riuscì a fare effetto e Sonia iniziò così una relazione insieme a lui. Da allora non si sono più lasciati. Ad oggi sono una delle coppie più stabili della televisione italiana, hanno tre splendidi figli e ogni giorno cercano di tenere riservata la loro vita il più possibile.

Sonia Bruganelli: come sta trascorrendo la sua estate

Sonia Bruganelli rivela i suoi problemi
Sonia Bruganelli (Instagram) esclusiva.com

Per quanto riguarda il lavoro, non potrebbe andare meglio. Lo scorso anno l’abbiamo vista sedere sul posto di opinionista in occasione della sesta edizione del Grande Fratello Vip, e nonostante la sua vena polemica, è stata riconfermata per la settima. Chissà, forse è stata proprio quella a spingerla ad essere la prescelta per il secondo anno di fila. Accanto a lei si siederà Orietta Berti, con cui avrà modo di divertirsi e trascorrere del tempo decisamente piacevole.

Sonia Bruganelli rivela i suoi problemi
Sonia Bruganelli (instagram) esclusiva.com

In occasione della fine dell’estate, Sonia sta cominciando a prepararsi all’idea di tornare a lavoro. Infatti tra meno di un mese avrà inizio la settima edizione del Grande Fratello Vip e lei non vede l’ora di sedersi su quella poltrona per ricominciare daccapo questa magica esperienza che già una volta le ha cambiato la vita. E per l’occasione, per prima cosa, è arrivato il momento di curare la sua immagine. “Huston abbiamo un problema!”, ha scritto sul suo profilo Instagram, taggando quello che da anni è il suo parrucchiere. “I capelli non credo proprio di riuscire a riportarteli sani e salvi da questa estate!”.

Impostazioni privacy