GF VIP, Jane Alexander dopo anni l’amara verità: “Mi ha distrutto”

Sarebbe dovuta essere un’esperienza strepitosa e invece di è rivelata una delusione. Jane Alexander ha rivelato cosa è successo dopo la sua partecipazione al “Grande Fratello vip”.

jane alexander sorridente
Jane Alexander sorridente (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Molto nota dal pubblico italiano, Jane Alexander è da tutti conosciuta per aver interpretato l’antagonista di Elisa di Rivombrosa, la fiction su Canale 5 che nei primi anni 2000 ebbe molto successo.

Dopo un periodo di pausa, è tornata in televisione come concorrente di un’edizione del “Grande Fratello vip” dove ha fatto molto parlare di lei, in quanto aveva intrapreso una relazione con un compagno di gioco più piccolo. Nonostante all’inizio sembrava potesse funzionare, il flirt si è rivelato un fuoco di paglia e ognuno poi ha ripreso la sua strada.

Jane Alexander, la rivelazione sconcertante sul reality

Molto seguita anche sui social, Jane Alexander è sempre pronta ad interagire con i fan che la seguono e supportano da anni. Le sue foto sono virali ed alcune molto accattivanti. Ha uno stile unico e la sua bellezza supera ogni limite.

jane alexander pensierosa
Jane Alexander pensierosa ( Instagram) ESCLUSIVA.COM

Qualche tempo fa, Jane ha voluto rilasciare un’intervista per Diva e Donna dove avrebbe dichiarato alcuni dettagli sconcertanti sulla sua partecipazione al “Grande fratello vip“. Il racconto inizia così

Tutti dovrebbero farlo almeno una volta nella vita

Poi continua

L’unico posto al mondo in cui non sei nel mondo. Protetta da tutti i problemi e fastidi che stanno fuori, dal cane che sta male alle bollette. Là dentro hai solo il tempo di pensare. Se non fosse che mi ha distrutto come attrice, visto che per due anni non ho più lavorato. Per il resto ci tornerei domani, subito. 

Infatti, secondo quando afferma l’attrice, il reality per lei non è stato gratificante da un punto di vista economico dal momento che, una volta uscita dalla casa, ha avuto difficoltà a trovare lavoro nel suo ambito. E c’è di più, il flirt avuto nel corso del programma l’ha fatta allontanare definitivamente dal fidanzato dell’epoca, Gianmarco Amicarelli, chitarrista e compositore.

Un brutto colpo per la vip che si augurava di incrementare la sua carriera e invece ha dovuto rimboccarsi le maniche almeno per i primi tempi.

jane alexander sensuale
Jane Alexander sensuale (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Oggi, a quanto pare è tornato il sole a splendere nella vita dell’attrice che sarebbe impegnata con qualche progetto di cui ancora non sappiamo molto. E poi è sempre più appassionata alle serie tv e alla fotografia, i suoi scatti sono mozzafiato.

Impostazioni privacy