Giovanna Mezzogiorno, crisi per l’attrice | “Non ho più pensato al lavoro”

Giovanna Mezzogiorno racconta in un’intervista per Oggi cosa sta succedendo nella sua vita. Si è separata dal marito ed ora ha una sola priorità: proteggere i suoi figli.

attrice giovanna mezzogiorno
L’attrice Giovanna Mezzogiorno (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Classe 1974, di origine romana, Giovanna Mezzogiorno è un’attrice molto amata dal pubblico italiano che da anni la segue e supporta in ogni situazione. Molti la ricordano nel film di Gabriele Muccino L’ultimo bacio dove ha interpretato una dei protagonisti principali della storia, Giulia.

Insieme a Stefano Accorsi, nel ruolo di Carlo suo marito, hanno messo in scena uno dei capolavori cinematografici italiani che a distanza di tempo è ancora uno dei film più visti. Molte cose sono cambiate da allora, l’attrice ha continuato la sua carriera, perfezionandosi giorno dopo giorno, si è sposata ed è diventata mamma.

Giovanna Mezzogiorno, dalla separazione alla droga: il momento critico dell’attrice

Giovanna Mezzogiorno tornerà al cinema con Amanda, nei panni della madre di una figlia complicata da gestire. La vedremo sfilare sul red carpet del Festival di Venezia ed il pubblico non vede l’ora di scoprire cosa sceglierà di indossare.

giovanna mezzogiorno sensuale
Giovanna Mezzogiorno sensuale (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Nell’attesa, l’attrice ha raccontato ad Oggi di essersi da poco separata dal marito, Alessio Fugolo. I due si erano conosciuti  sul set del film Vincere, dove lui collaborava come macchinista. Insieme hanno avuto due figli gemelli, Leone e Zeno. E partendo proprio da loro che la vip ha svelato

Sono nati prematuri, al settimo mese. Nei loro primi anni di vita ho pensato solo a loro, non al lavoro. Ciò che vorrei per loro è non vederli mai soffrire, cerco sempre di proteggerli dal brutto che c’è fuori. Per me la famiglia è il luogo dell’amore e delle sofferenze più grandi che ci possano essere. Ma non voglio rivelare dettagli sulla separazione con Alessio.

La Mezzogiorno, poi, ha voluto rispondere a tutti coloro che la criticano e che mandano in giro voci infondate sulla sua vita, affermando

Appena lavoro di meno, partono le leggende metropolitane. Dicono che sto male, che mi drogo, che sono alcolizzata, che prendo gli psicofarmaci. Fra un po’, faccio pure le rapine… Senza contare i commenti sul fisico, come quando dicevo che ero ingrassata troppo. E allora? Per me è un colossale chissenefrega.

giovanna mezzogiorno attrice
L’attrice Giovanna Mezzogiorno (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Un racconto a tutto tondo che non è passato inosservato ed ha fatto il giro del web. Nonostante tutto, Giovanna Mezzogiorno resta sempre una delle attrici più affascinanti del cinema italiano. E non si parla solo di bellezza.

Impostazioni privacy