Chiara Ferragni e Fedez, sport estremo per un selfie: polemica dopo la morte di un ragazzo

Chiara Ferragni e Fedez si stanno godendo una magica estate ad Ibiza insieme alla loro famiglia: nella giornata di ieri, hanno vissuto una esperienza incredibile che hanno amato in modo particolare, ma questo non li ha risparmiati dalle polemiche

Fedez Chiara Ferragni nella bufera
Fedez Chiara Ferragni (instagram) esclusiva.com

Fedez e Chiara Ferragni stanno trascorrendo dei giorni magici lontani dall’Italia. Dopo i due anni di pandemia che ci hanno costretto a stare chiusi in casa e soprattutto a non lasciare il nostro Paese, ora finalmente abbiamo ricominciato ad uscire e a viaggiare, lasciandoci alle spalle un virus che ha cambiato completamente le nostre vite. I due famosi influencer, che sono senza ombra di dubbio la coppia più seguita del nostro Paese, si sono concessi finalmente una lunga vacanza ad Ibiza, praticamente il primo vero viaggio da quando sono una famiglia.

I Ferragnez nella bufera: il selfie sull’orlo di un precipizio

Infatti oramai è quasi un mese che i due sono in vacanza, a godersi il mare, la piscina e la vicinanza degli amici. Leone e Vittoria si stanno divertendo tantissimo, passando tanto tempo con i bambini che hanno conosciuto. I loro genitori pubblicano spesso momenti di vita quotidiana insieme, Vittoria è un vero e proprio spasso e riesce sempre a divertire i milioni di followers di Chiara e Federico.

Fedez Chiara Ferragni
Fedez Chiara Ferragni (instagram) esclusiva.com

Solitamente Fedez e Chiara sceglievano queste mete per andare da soli in vacanza, quest’anno invece hanno deciso di portarci anche i loro bambini. Come hanno fatto notare loro, in modo molto simpatico, non è semplice occuparsi da soli di due bambini così piccoli ma stanno facendo del loro meglio per divertirsi e per farla funzionare. Ogni tanto, però, cercano di ritagliarsi un po’ di tempo per se stessi, per ricordarsi che prima di essere mamma e papà sono comunque moglie e marito.

Fedez Chiara Ferragni nella bufera
Fedez Chiara Ferragni (instagram) esclusiva.com

Infatti, nel corso della giornata di ieri, i due hanno deciso di fare una escursione sull’orlo di un precipizio ad Ibiza. Lo hanno scalato per poi farsi una bellissima foto al tramonto lì insieme. Da quanto appare nello scatto, deve essere stato davvero pericoloso e spaventoso.

Infatti è scoppiata una polemica e a scatenarla è stato il tempismo con cui è stato pubblicato il video. Solo il giorno prima, infatti, Andrea Mazzetto, un 30enne di Rovigo, ha perso la vita cercando di recuperare il cellulare della fidanzata caduto durante una escursione allo sperone Altar Knotto sull’Altopiano di Asiago (Vicenza).

Impostazioni privacy