Ilary Blasi ricomincia dopo Totti: le FOTO al mare fanno impazzire tutti

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati da diversi mesi e ancora oggi si parla della fine del loro matrimonio: entrambi stanno cercando di godersi al meglio quest’estate per non pensare al caos mediatico che li sta coinvolgendo in questo periodo così complicato delle loro vite

Ilary Blasi ricomincia dopo Totti
Ilary Blasi (instagram) esclusiva.com

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annunciato la fine del loro matrimonio all’inizio dell’estate, e da allora non si è parlato d’altro. Senza d’ombra di dubbio, è stato uno dei gossip più esplosivi degli ultimi anni. I due si sono conosciuti da giovanissimi e nessuno avrebbe mai pensato di vederli intraprendere due strade separate, dopo tutto questo tempo in cui sono praticamente stati una cosa sola. Eppure, quando all’inizio del 2022 è scoppiato uno scandalo riguardo un presunto tradimento di Totti con una misteriosa donna presente sempre allo stadio, le cose tra di loro non sono più andate nel verso giusto. All’epoca i due decisero di smentire tutto, ma furono in molti a capire che qualcosa non andava per davvero.

Ilary Blasi ricomincia dopo Totti: le foto al mare conquistano tutti

Infatti, dopo pochi mesi, è arrivata la brutta notizia. Pare che, in seguito allo scandalo esploso, Ilary abbia cominciato a nutrire dei sospetti e a capire che effettivamente non si trattava di una fake news. E che, purtroppo, suo marito la stava tradendo per davvero.

Ilary Blasi ricomincia dopo Totti
Ilary Blasi (instagram) esclusiva.com

Ilary ha cominciato a capire qualcosa quando sua figlia, la più piccola, iniziò a raccontarle che Francesco il pomeriggio la portava a casa di alcuni amici misteriosi. Da qui la conduttrice televisiva ha deciso di farsi un po’ di domande, e le risposte che si è data sono state piuttosto dolorose da metabolizzare e da accettare.

Ilary Blasi ricomincia dopo Totti
Ilary Blasi esclusiva.com (instagram)

Così è finita la storia d’amore più bella e più iconica degli anni duemila. Ilary e Francesco hanno messo un punto definitivo al loro matrimonio e hanno intrapreso due strade separate. Ilary, dopo aver annunciato la loro rottura, ha preso i suoi figli e con loro si è allontanata dall’Italia per non essere travolta dal caos mediatico. Da allora non si è fermata un attimo: si sta godendo questa estate al meglio per non pensare alla fine della sua epica storia d’amore. Le foto che sta pubblicando sul suo profilo di Instagram stanno scatenando tutte la stessa reazione: “Totti non ha proprio capito cosa si è perso“.

Impostazioni privacy