Al Bano Carrisi, la verità scottante su Romina Power: “L’ho aspettata per anni e…”

Al Bano Carrisi e Romina Power si sono lasciati tantissimi anni fa e ancora oggi i loro fans fanno fatica a rassegnarsi alla fine del loro amore: a distanza di tutto questo tempo, il cantante pugliese è tornato a parlare di lei

Al Bano Carrisi Romina Power verità
Al Bano Carrisi Romina Power (Instagram) esclusiva.com

Al Bano Carrisi e Romina Power sono state una delle coppie più amate della televisione italiana. Si sono conosciuti quando erano davvero giovanissimi: si innamorarono follemente e non avrebbero mai pensato, in quei momenti, che sarebbero davvero rimasti legati per la vita. I primi tempi furono davvero magici e bellissimi per loro, erano sempre felici, giovani e spensierati. Poi la vita si è messa tra di loro in un modo davvero spietato. Infatti, dopo un matrimonio e alcuni figli, Romina e Al Bano si sono ritrovati a fronteggiare un dolore enorme: la scomparsa della loro primogenita, Ylenia.

Al Bano Carrisi e Romina Power: la verità sulla fine del loro matrimonio

La ragazza, infatti, si era allontanata da casa ed era andata all’estero per fare una esperienza. Da lì non è più tornata. Per tutti questi anni i suoi genitori l’hanno cercata e hanno sperato, ma nei primi anni duemila Al Bano ha deciso di dichiarare la sua morte.

Al Bano Carrisi Romina Power
Al Bano Carrisi Romina Power (Instagram) esclusiva.com

Romina non ha mai davvero perdonato Al Bano per aver preso questa decisione, perché ha interpretato questo suo gesto come un segno di resa. Questo ha creato una crepa profonda nel loro matrimonio che neanche il tempo è stato in grado di riparare. Infatti, dopo poco, hanno ufficialmente deciso di intraprendere due strade separate. Al Bano ha conosciuto Loredana Lecciso e ha cominciato una nuova vita insieme a lei, ma Romina non ha mai smesso di essere importante.

Al Bano Carrisi Romina Power verità
Al Bano Carrisi Romina Power (Instagram) esclusiva.com

Al Bano e Romina non hanno mai smesso di volersi bene in tutti questi anni, infatti negli ultimi tempi sono ritornati amici. Nel corso di una intervista, però, il cantante ha rivelato qualcosa che non aveva mai detto riguardo il suo rapporto con Romina:

Ho aspettato otto anni sperando che qualcosa cambiasse: desideravo che la mia vita tornasse quella di prima. Mi dicevo che l’amore tra noi avrebbe resistito, che la crisi sarebbe passata. E invece quella crisi l’aveva travolta. Mio malgrado, fui costretto ad accettare la realtà”.

Impostazioni privacy