Milano, una sedicenne violentata nella notte: il racconto della ragazza

A Milano una ragazza si è svegliata senza più ricordi, confusa e soprattutto nel panico: la sedicenne, infatti, ha raccontato stravolta dal dolore tutto quello che ha subito durante la notte 

Violenza a Milano
Violenza (Facebook) esclusiva.com

Gli agenti della questura di Milano stanno indagando sulla denuncia di una sedicenne che poco dopo le sette ha chiamato l’ambulanza dichiarando di aver subito una violenza sessuale. La ragazza, portata alla clinica Mangiagalli per essere visitata, ha raccontato agli agenti di essere stata violentata dopo aver trascorso la notte fuori e di essersi risvegliata in Piazza Castello, dove poi è stata raggiunta dalla polizia. Secondo quanto riporta Milano Today, la ragazza si sarebbe ritrovata con i pantaloni abbassati, con dei dolori lancinanti e i ricordi annebbiati. Nonostante ciò, ha trovato la lucidità per capire quello che le è successo.

Milano, una ragazza viene violentata nella notte: il racconto

Ha chiesto aiuto al 112 verso le 7:20 del mattino. I poliziotti l’hanno poi trovata all’angolo tra piazza Castello e via Minghetti, dove è stata soccorsa e poi accompagnata direttamente in ospedale.

Violenza a Milano
Violenza (Facebook) esclusiva.com

Agli agenti ha raccontato di essere uscita domenica sera e di aver trascorso la serata in centro, poi black-out. Non ricorda assolutamente niente di quello che è accaduto. Ha semplicemente spiegato di essere stata violentata, ma da un suolo uomo e in mezzo alla strada. In base alle ultime indiscrezioni, pare che lei abbia avuto ricordi di un incontro con uno più giovane, ma poi il nulla. Adesso si indaga sulla vicenda per ricostruire i fatti e il primo passo sarà accertare dove è avvenuta questa presunta violenza sessuale che ha subito. Non è certo che il luogo della violenza sia piazza Castello: ricerche in corse anche per capire chi erano i suoi compagni durante la serata.

Violenza a Milano
Violenza (Facebook) esclusiva.com

La ragazza è piuttosto sconvolta per quello che le è accaduto: risvegliarsi nelle sue condizioni e senza più ricordi deve essere stata una cosa terribile per lei. In ogni caso, non è ancora chiaro se la ragazza sia stata drogata o qualcosa del genere, considerato che era uscita con degli amici e poi improvvisamente il buio. Non ricorda assolutamente nulla di cosa è successo, un attimo prima si stava divertendo insieme a delle persone che conosceva, poi improvvisamente si è svegliata dopo ore, in quelle condizioni e senza più ricordi.

Impostazioni privacy