Aurora Ramazzotti diventerà mamma | La reazione incredibile di Michelle e Eros

Aurora Ramazzotti è incinta: il settimanale Chi ha spoilerato la notizia ed ora si attende la conferma o smentita da parte dei diretti interessati, intanto scopriamo tutti i dettagli al riguardo.

aurora ramazzotti incinta
Aurora Ramazzotti incinta (Instagram) ESCLUSIVA.COM

I più attenti lo avevano già pensato ed oggi l’ipotesi diventa reale: Aurora Ramazzotti è incinta e sul prossimo numero di Chi sarebbe in arrivo la conferma. L’influencer milanese avrebbe fatto un test  di gravidanza durante la sua vacanza in Sardegna dove era stata vista insieme alla mamma Michelle in farmacia, intenta a fare compere.

Qualcuno aveva intuito che si trattasse di un bebè in arrivo, ma la maggior parte aveva alluso alla conduttrice che invece sarebbe pronta a diventare nonna.

Aurora Ramazzotti presto mamma: quando partorirà

Molto amata dal pubblico e seguita da più di due milioni di follower, Aurora Ramazzotti starebbe per diventare mamma. Dopo cinque anni di relazione con Goffredo Cerza, i due saranno presto genitori.

aurora ramazzotti gravidanza
Aurora Ramazzotti (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Secondo quanto ha spoilerato Chi in un post sui social, la figlia di Michelle e Eros diventerà mamma a gennaio, ma non ci sono ulteriori dettagli al riguardo. Inoltre il settimanale avrebbe riferito qualcosa inerente alla reazione dei futuri nonni.

Da qualche settimana, infatti, molti avevano pensato ad un possibile ritorno di fiamma tra i due visto che sui social sono apparse molte foto insieme e senza il nuovo fidanzato della Hunziker. A quanto pare, dopo la separazione da Trussardi e l’inizio della relazione con Giovanni Angiolini, sembra che Michelle voglia prendersi un momento di pausa e dedicarsi completamente alla sua famiglia e in particolare ad Aurora che presto diventerà mamma. Chi ha definito il cantante e la conduttrice due nonni rock: che il lieto evento li faccia riavvicinare ancora di più?

Non ci resta che attendere ulteriori notizie al riguardo, intanto sui social nessuno dei diretti interessati ha scritto nulla e c’è chi ancora è perplesso sulla gravidanza di Aurora, tanto che qualcuno ha scritto sotto al post pubblicato dal settimanale

Ma che ne sapete voi? Io aspetto la conferma da parte dei diretti interessati

aurora ramazzotti goffredo cerza
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza (Instagram) ESCLUSIVA.COM

L’influencer per adesso non ha postato foto o messaggi, che lo faccia dopo l’uscita ufficiale del giornale prevista per il 31 agosto? Non ci resta che attendere e scoprire quale sia la verità. Certo è che il test di gravidanza è stato comprato e che qualcosa bolle in pentola, qual è la realtà dei fatti?

Impostazioni privacy