Il primo incontro tra Ilary e Totti | La reazione inaccettabile di Noemi Bocchi

E’ arrivato il momento decisivo per Ilary Blasi e Francesco Totti che dopo mesi lontani si sono visti per la prima volta per portare avanti le pratiche del divorzio. La reazione di Noemi Bocchi ha sbalordito tutti.

famiglia totti novità
Famiglia Totti (Instagram) ESCLUSIVA.COM

 

Non sono stati mesi facili quelli trascorsi da Ilary Blasi e Francesco Totti, che dopo venti anni insieme hanno vissuto la loro prima estate separati: il calciatore con la nuova fiamma e la conduttrice con la sua famiglia. Nessuno avrebbe mai pensato ad una cosa del genere, eppure anche per loro il lieto fine non c’è stato.

Adesso è arrivato il momento di fare i conti con la realtà e trovare un accordo tramite gli avvocati riguardo alla situazione economica e ai figli. La coppia più amata dal pubblico italiano ha Chanel, Cristian e Isabel da proteggere.

Ilary e Francesco, qual è la situazione tra i due

Da marzo Dagospia aveva lanciato una bomba sulla coppia romana, affermando un tradimento da parte di Francesco Totti con una certa Noemi Bocchi, diventata la diva del momento.

famiglia totti novità
Famiglia Totti (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Inizialmente il calciatore e la conduttrice avevano smentito la notizia ma a metà estate sono stati costretti a sputare il rospo e a confermare la loro separazione. Così il pupone è venuto allo scoperto con la sua nuova fiamma e l’ex letterina si è dedicata completamente a se stessa e alla sua famiglia.

Hanno deciso di non vedersi, soltanto un momento per uno scambio di chiavi e nulla più. Fino a qualche giorno fa, quando è avvenuto il primo incontro con gli avvocati. Secondo quanto si legge sul web, tra i due sembrano essersi calmate le acque tanto da intraprendere la strada di un rapporto civile e da genitori responsabili, quali sono.

Ma dove è finita Noemi Bocchi, l’imprenditrice costretta a chiudere il suo profilo Instagram e a limitare le sue uscite estive? Dopo aver appreso la notizia che il suo fidanzato e l’ex moglie si sono rivisti, a quanto pare si è avvicinata sempre di più a Francesco, trasferendosi nella zona del Pupone.

Per molti è stata una mossa azzardata e di gelosia da parte della Bocchi che sembra aver paura di un ritorno di fiamma. Tutto tace, ma presto verranno a galla molti dettagli rimasti nascosti fino ad oggi.

noemi bocchi imprenditrice
L’imprenditrice Noemi Bocchi (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Intanto Ilary Blasi si mostra sempre più forte e splendida attraverso i social dove non perde occasione di pubblicare scatti mozzafiato. Il Pupone riuscirà a dimenticarla? Stay tuned.

Impostazioni privacy