Bambina di 7 anni morta in vacanza con la famiglia: come è avvenuto l’incidente

Bambina di 7 anni muore mentre è in vacanza con i genitori in Germania, a Monaco De Baviera: la sua scomparsa ha spiazzato tutti e ad oggi i familiari piangono la sua scomparsa. Ma come è accaduto?

Incidente muore una bambina
Incidente (Facebook) esclusiva.com

Lavinia Trematerra è scomparsa tragicamente mentre era in vacanza con la sua famiglia. Doveva essere un momento di relax, dopo un anno ad attendere le ferie i suoi familiari non vedevano l’ora di ritagliarsi questo momento tutto per loro. Poi è avvenuta la tragedia. “A volte le parole non bastano ad esprimere il nostro dolore e lo sgomento, davanti a qualcosa che accade e che non si riesce a spiegare” si legge in un post su Facebook di Forze Pa, che esprime così il proprio cordoglio nella famiglia della collega Valentina Poggi, la madre della bambina.

Bambina muore a Monaco De Baviera: come è avvenuto l’incidente

Tutta la comunità del Formez è profondamente addolorata per il grave lutto che ha colpito la famiglia della nostra Valentina Poggi. Una tragica fatalità ha portato via la piccola e innocente Lavinia. A Valentina, a suo marito Michele, a tutti i parenti, agli amici e a coloro che la conoscevano, vanno le nostre sincere condoglianze, la nostra vicinanza e un grande abbraccio. Il loro dolore è anche il nostro” si conclude così il post su Instagram.

Lavinia Trematerra muore a Monaco
Lavinia Trematerra (Facebook) esclusiva.com

Ma come morta Lavinia? Dopo essere stata colpita in pieno da una statua mentre giocava: così è avvenuto il tragico incidente. La piccola si trovava in un hotel a Monaco di Baviera insieme alla sua famiglia, aveva solo sette anni e si stava divertendo quando all’improvviso si è ritrovata travolta da una statua. La famiglia – Michele Trematerra e Valentina Poggi – non riescono a darsi pace. Secondo le prime informazioni, nel tardo pomeriggio di ieri, la bambina si trovava nel giardino dell’hotel dove alloggiava con i genitori.

Lavinia Trematerra muore a Monaco
Lavinia Trematerra (Facebook) esclusiva.com

Il padre di Lavinia era presente al momento del fatto ed è subito intervenuto di persona, portando la piccola in ospedale: non ha neanche atteso l’arrivo dei soccorsi. Nonostante questa corsa disperata, non c’è stato niente da fare. I genitori sono rimasti in Germania per ultimare gli adempimenti necessari.

Secondo le informazioni arrivate, la statua non sarebbe stata ancorata al suolo perché i gestori dell’albergo pensavano che, considerata la pesantezza, non si sarebbe mossa da lì.

Impostazioni privacy