Sharon Stone così a 64 anni: l’attrice mostra il suo fisico e spiazza tutti

Sharon Stone è una delle donne più amate del mondo del cinema hollywoodiano: nel corso della sua carriera ha preso parte a numerose pellicole famosissime ed è diventata una vera e propria icona del grande schermo 

Sharon Stone perfetta a 64 anni
Sharon Stone (Facebook) esclusiva.com

Sharon Stone è, senza ombra di dubbio, una delle attrici più famose del mondo del cinema mondiale. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero molto giovane e, con la sua bellezza e il suo talento, riuscì a spazzare tantissime persone che cominciarono a seguirla e a considerarla una vera e propria icona. Le star infatti sono star perché riescono a distinguersi dagli altri, e Sharon è stata sicuramente un pilastro nel mondo del cinema. Nel corso degli anni ha fatto parlare spesso di sé sia per la sua carriera che per la sua vita privata, che è stata ricca di eventi e tanto, tanto amore.

Sharon Stone: sui social mostra il suo fisico a 64 anni

Il tempo passa per tutti e così sta passando anche per Sharon, che non è più la giovane donna che eravamo abituati a vedere nei film. Negli ultimi anni è stata ferma e non ha fatto molto, si è dedicata alla sua vita privata e a se stessa, dopo tantissimi anni in cui ha pensato solamente al lavoro perché era sulla cresta dell’onda.

Sharon Stone perfetta a 64 anni
Sharon Stone (Facebook) esclusiva.com

Sharon si è goduta una magica estate in compagnia delle sue persone care. Sui social non è molto attiva, così come tutte le grandi star del cinema che cercano di conservare il loro privato. Nel loro lavoro, in effetti, è davvero necessario. Sharon però ha deciso di rompere un lungo silenzio per pubblicare alcune foto sul suo profilo di Instagram che hanno spiazzato tantissime persone.

Sharon Stone perfetta a 64 anni
Sharon Stone (Facebook) esclusiva.com

Sharon, infatti, ha pubblicato alcune foto di lei in costume da bagno. Con un sorriso enorme stampato sulle labbra, Sharon si è mostrata così fiera del suo fisico a 64 anni. Ci sono un po’ di imperfezioni naturali considerata la sua età, ma lei ha deciso di mostrarsi proprio così, al naturale e senza vergogna. Il suo coraggio è stato premiato proprio dai suoi milioni di followers che la seguono ogni giorno con amore: infatti, nel giro di pochissimi minuti, ha collezionato tantissimi likes e commenti di apprezzamento.

Impostazioni privacy