Paola Turci in ospedale | Il messaggio d’amore di sua moglie sui social

Paola Turci rimanda il concerto per un trauma cranico, attualmente è in ospedale: qual è la situazione della cantante.

paola turci cantante
La cantante Paola Turci (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Dopo il Jovabeach Party a Cerveteri dove è stata una degli ospiti delle due serate, Paola Turci avrebbe dovuto iniziare un nuovo tour saltato a causa di un problema di salute. La cantante è stata ricoverata in ospedale dopo essere caduta ed ha riportato un trauma cranico.

E’ stata la diretta interessata a raccontare la vicenda ai fan che si sono preoccupati ed hanno chiesto altri dettagli al riguardo. Scopriamo insieme cosa è successo all’artista e come sta in questo momento.

Paola Turci, il post di sua moglie ha tranquillizzato i fan

Il concerto a Forlì è saltato ma Paola Turci non si arrende ed ha già spiegato che l’evento è stato soltanto posticipato. Intanto spiega ai fan cosa è successo, ma c’è chi è molto preoccupato.

Paola Turci cantante
La cantante Paola Turci (Instagram) ESCLUSIVA.COM

La cantante in post sui social ha raccontato

Sto bene, è stata una brutta caduta e ho riportato un trauma cranico, sono in ospedale e ne avrò per qualche giorno. Ora sono un po’ rimba e non riesco a raccontarvi ma lo farò. Mi spiace per il concerto a Forlì ma farò di tutto per recuperarlo, se possibile.

Il messaggio ha allarmato i follower che non hanno perso occasione di lasciare qualche commento e chiedere altri dettagli. Così per tranquillizzare tutti, è arrivata in soccorso Francesca Pasquale, moglie dell’artista, che ha spiegato

Dopo uno spavento improvviso il peggio è passato. Anima grande, Ti amo.

Le due si sono sposate il 2 luglio a Montalcino, in provincia di Siena, per poi fare un lungo giro per gli States, condividendo molti scatti sui social con i loro fan. Sempre insieme, una accanto all’altra in ogni situazione, la Pasquale supporta e sostiene la Turci nel corso dei concerti, prima e dopo, così come la cantante fa con sua moglie.

paola turci francesca pascale
Paola Turci e Francesca Pascale (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Due corpi e un’anima, unite da un grande amore che per molti anni è rimasto nascosto, ma che da mesi ha deciso di esplodere e sorprendere tutti. Per il momento le due ci sono riuscite e i fan sono sempre pronti a seguirle ovunque.

Impostazioni privacy