Federica Pellegrini si è sposata: sui social il video in cui si prepara per il grande giorno

Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore: dopo mesi e mesi di preparazione, i due sono diventati marito e moglie in presenza delle loro famiglie e di tutti i loro amici 

Federica Pellegrini si è sposata
Federica Pellegrini (screenshot video) esclusiva.com

Federica Pellegrini è una delle donne più amate del nostro Paese. La conosciamo tutti per essere una nuotatrice incredibile: infatti, nel corso della sua lunghissima carriera, ha collezionato un numero incredibili di soddisfazioni e di traguardi. Infatti ha dimostrato di essere praticamente una delle migliori della sua generazioni e, grazie al suo talento, è diventata famosa in tutto il mondo. Federica ha dedicato tutta la sua vita al nuoto, per tantissimi anni non è stata altro che questo, ma dopo così tanto duro lavoro ha deciso di prendersi finalmente del tempo per se stessa.

Federica Pellegrini si è sposata: le foto dell’evento dell’anno

Infatti, in seguito ad una delle sue ultime gare, Federica ha deciso di rivelare qualcosa che ha tenuto nascosto per tanto tempo: lei e il suo allenatore Matteo Giunta, infatti, sono una coppia da diversi anni. Avevano deciso di non dire nulla per proteggere la loro relazione, ma Federica presa dall’entusiasmo non è riuscita a fare a meno di rivelare questa notizia.

Federica Pellegrini si è sposata
Federica Pellegrini (screenshot video) esclusiva.com

Federica, sempre in quel periodo, ha rivelato che lei e Matteo facevano decisamente sul serio e che presto sarebbero diventati marito e moglie. Hanno raccontato come è nata la loro storia, come hanno capito di essere anime gemelle e come hanno deciso di restare insieme per tutta la vita, diventando una cosa sola. Dopo tanti mesi di attesa, ieri 27 agosto, i due hanno finalmente detto il loro fatidico sì.

Federica Pellegrini si è sposata
Federica Pellegrini (instagram whoospee) esclusiva.com

Le cose per Matteo e Federica non potrebbero andare meglio di così: ieri, in occasione delle loro nozze, sono apparsi sui social felici, riposati ed entusiasti del momento che stavano vivendo. Sui social hanno ricevuto tantissimo affetto e tantissimi auguri per questo momento così bello delle loro vite, che Federica ha condiviso con i suoi followers pubblicando video e foto del suo matrimonio. Insomma, Matteo e Federica hanno vissuto una giornata meravigliosa che ricorderanno per sempre. Circondati dall’affetto di tutte le persone che hanno deciso di festeggiare e onorare il loro amore.

Impostazioni privacy