Michelle Hunziker, addio a Giovanni Angiolini | Ancora una volta c’entra LUI

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini avrebbero chiuso la loro relazione iniziata qualche mese fa dopo la separazione della conduttrice da Tomaso Trussardi: il motivo è clamoroso.

michelle hunziker conduttrice
La conduttrice Michelle Hunziker (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Aveva da poco ufficializzato la separazione dal marito Tomaso Trussardi quando sono uscite le prime foto in compagnia di un’altra persona. Michelle Hunziker è stato al centro del gossip per vari mesi ed oggi torna ad essere la protagonista del pettegolezzo visto che si sarebbe lasciata anche con Giovanni Angiolini. 

I due hanno trascorso una lunga vacanza in Sardegna dove sono stati raggiunti anche da Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo. I paparazzi hanno condiviso con il pubblico molti scatti al riguardo, ma a quanto pare da qualche settimane la storia avrebbe preso un’altra piega.

Michelle Hunziker lasciata da Giovanni Angiolini: c’entra Eros

Molto amata dal pubblico italiano, Michelle Hunziker è una delle conduttrici più seguite anche sui social dove vanta di cinque milioni e mezzo di follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate e scatti mozzafiato.

michelle hunziker conduttrice
La conduttrice Michelle Hunziker (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Non è stata pubblicata nessuna foto con Angiolini e sono tanti a chiedersi il motivo. Inoltre da qualche giorno si parla di una rottura tra i due che sarebbe ricollegata al primo ex marito della presentatrice.

Una persona vicina alla diretta interessata avrebbe riferito al web

Certe conoscenze si spengono, così come nascono

Dunque, cosa c’entra Eros Ramazzotti? I più curiosi avrebbero visto più volte la Hunziker trascorrere del tempo con il cantante. Stessi luoghi, stesse serate: che si tratti di un ritorno di fiamma? Ma l’artista più volte è tornato sull’argomento specificando che tra i due è rimasta solo una bella amicizia. Sottolineando

Michelle? Ho, abbiamo, voluto dimostrare una cosa semplice e bellissima: che un amore, per quanto grande e per quanto profondo, può finire senza che sparisca l’affetto, la condivisione, il desiderio che l’altro sia felice. Quando ho invitato Michelle a fare il video con Aurora e con me lei è stata felice. La mia canzone è un inno all’amore senza regole imposte, senza codici da rispettare. L’amore integrale, quello che non consente pregiudizi e barriere. 

aurora ramazzotti incinta
Aurora Ramazzotti (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Infatti, il cantante romano ha voluto proprio la sua ex moglie e sua figlia nel videoclip Ama. Che sia veramente un ritorno di fiamma? Inoltre, i due starebbero per diventare nonni visto che da giorni non si parla d’altro che della gravidanza di Aurora. Presto tutti i dettagli.

 

Impostazioni privacy