Ilary Blasi, primo giorno di scuola per la figlia: la mamma la accompagna così FOTO

Primo giorno di scuola per Isabel Totti, la figlia di Francesco e di Ilary Blasi. Dopo l’estate complicata vissuta per via del divorzio più temuto dagli italiani, i figli sono pronti a riprendere le redini della loro vita

Ilary Blasi primo giorno di scuola della figlia
Ilary Blasi (instagram) esclusiva.com

Ilary Blasi sta vivendo un momento piuttosto complicato della sua vita. Tutto è cominciato forse mesi fa, quando un giorno come tanti, è scoppiato sui social un gossip che ha tenuto tutti con il fiato sospeso. Si parlava infatti di un tradimento: in teoria, Francesco Totti stava frequentando una donna al di fuori del suo matrimonio. All’epoca però i due smentirono tutto, e Ilary in modo particolare difese suo marito a spada tratta dicendo che di gossip così ce ne sono stati davvero tanti in vent’anni, ma mai niente di tutto questo è stato vero. In questo caso, purtroppo, la conduttrice si sbagliava tremendamente.

Ilary Blasi accompagna la piccola Isabel a scuola: mamma e figlia più belle che mai

Dunque, proprio per questo motivo, all’inizio di questa estate è stato annunciata la fine del loro matrimonio. Totti ha annunciato che ci ha provato a non giungere a questa terribile conclusione, ma separarsi alla fine è stato inevitabile. Così, dopo più di vent’anni di amore, i due hanno intrapreso due strade separate.

Ilary Blasi primo giorno di scuola della figlia
Ilary Blasi (instagram) esclusiva.com

Dopo che è stata annunciata la fine del matrimonio, Ilary ha preso i suoi figli ed è partita per l’estero. Ha deciso di lasciarsi alle spalle così il caos mediatico che ha coinvolto la sua famiglia, e forse lo ha fatto anche per proteggere i suoi figli da quello che senza ombra di dubbio li avrebbe travolti. Ora che l’estate sta giungendo a termine, però, non c’è molto che Totti e Ilary possano fare per evitare ancora le conseguenze della fine del loro amore.

Ilary Blasi primo giorno di scuola della figlia
Ilary Blasi (instagram) esclusiva.com

Infatti, è arrivato il momento per i figli di Totti e Ilary di tornare a scuola. Isabel, la più piccola, oggi ha cominciato la prima elementare. Con un paio di pantaloncini e una maglietta griffata Moschino, Isabel – sempre più simile alla sua mamma – ha deciso di affrontare con un sorriso enorme il suo primo giorno di scuola. Ad accompagnarla proprio Ilary, che ha immortalato questo momento così importante per la sua bambina con alcuni scatti che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram.

Impostazioni privacy