“Ti venero” Elodie superlativa, l’artista lascia tutti a bocca aperta – FOTO

Un momento sicuramente importante per Elodie, superlativa: l’artista del momento infatti si trova ad essere tra i personaggi maggiormente influenti. A Venezia ha lasciato tutti senza fiato ma le critiche non sono mancate, anzi…

Elodie Venezia
La cantante Elodie (Instagram)

Tra i personaggi del momento non può mancare assolutamente Elodie, la cantante che da “Amici” – il famoso talent da cui sono usciti numerosi artisti – ad oggi ha fatto veramente tantissima strada. Negli ultimi anni Elodie ha davvero mostrato di avere una particolare propensione alla sperimentazione. Non solo per quanto concerne la musica ma anche in altri ambiti.

Anni davvero importanti per la sua carriera musicale che l’hanno consacrata tra le conferme del panorama musicale italiano ma andando oltre quei confini che aveva originariamente posto. I suoi brani sono una continua ricerca di sound nuovi e sperimentazione, provando sempre qualcosa di nuovo. E lo stesso lo si può dire anche per quanto riguarda il cinema.

Elodie superlativa, l’ultimo outfit è qualcosa di inaspettato

Lo stesso stupore Elodie ce lo provoca anche nel campo della moda. Le sue misure da modella offrono alle principali maison di moda gli spunti per confezionare per lei qualcosa di singolare e che ne esalta l’incredibile presenza fisica che emerge anche in maniera inconsapevole. Non a caso è tra le cantanti più desiderate.

Elodie Venezia
La cantante Elodie (Instagram)

Nulla da dire su questo outfit indossato sul red carpet al Venice Film Festival, sublime a dir poco. Una mise total black impreziosito da questo corpetto rigido a forma di cuore che lascia la schiena completamente scoperta. I capelli raccolti in uno chignon alto e truccata perfettamente puntando tutto sulle labbra scure: un perfetto contrasto che la rende ancora più elegante.

L’artista – che si trova al Festival del Cinema di Venezia per presentare la pellicola “Ti mangio il cuore” che la vede protagonista – racconta la sua esperienza come attrice e lo fa nel suo ultimo post apparso da poco sui canali social e già preso di assalto dai followers. “Il cinema aiuta a sognare e la realtà delle volte supera l’immaginazione” la cantante ha più volte espresso la commozione per questo progetto cinematografico a cui crede molto sottolineando altresì come questo mondo della recitazione sia stato per lei un modo per uscirne piu’ forte, vista anche la delicatezza del personaggio che interpreta.

Una scelta che non da tutti è stata apprezzata, in molti infatti lamentano come la stessa non sia attrice e quindi non adatta in tale veste, dall’altra invece non mancano quelli che si dichiarano fiduciosi nelle straordinarie capacità di Elodie. Non resta che vedere il film e poi – eventualmente – valutare.

Impostazioni privacy