Totti-Blasi, il momento della verità | C’è LEI accanto al Pupone: incredibile

La famiglia Totti si è separata definitivamente ed ora spetterà al giudice prendere la decisione riguardo alla tutela dei figli e alla questione economica. Ecco a chi si è affidato Francesco Totti.

famiglia totti divorzio
Famiglia Totti (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Tutti attendevano una soap opera che avesse come protagonisti Ilary Blasi e Francesco Totti, ma nessuno si era immaginato un finale del genere. Proprio così, la separazione non era prevista dai fan che da anni supportano e sostengono la coppia più bella di Roma e della televisione.

Eppure, anche le cose belle a volte finisco e la loro storia ha cambiato rotta ed ora ognuno segue la propria strada, uno lontano dall’altro ma con un amore in comune: quello per i figli.

Totti-Blasi, il pupone ha scelto lei come avvocato

E’ stata un’estate diversa dopo venti anni, Francesco e Ilary per la prima volta separati e con tanti pensieri per la testa. Un presunto tradimento, litigi, accettazione, cosa è successo tra i due?

francesco totti divorzio calciatore
L’ex calciatore Francesco Totti (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Per il momento nessuno dei diretti interessati ha raccontato come sono andate realmente le cose e probabilmente mai lo farà, ma c’è chi si augura che prima o poi venga fuori la verità.

Intanto, la coppia romana era in attesa di tornare dalla vacanze per iniziare le pratiche del divorzio con i propri avvocati. Il Pupone si sarebbe affidato ad Annamaria Bernardini de Pace, una dei divorzisti più famosi d’Italia e ad Antonio Conte.

Invece, la conduttrice  avrebbe scelto Alessandro Simeone, specializzato nel diritto delle relazioni familiari e delle successione, e nella contrattualistica per il mondo dello spettacolo, il legale è famoso tra i vip ed è da tutti conosciuto per aver portato avanti le pratiche di divorzio di Simona Ventura, Alessia Marcuzzi e tanti altri ancora.

Inoltre, tra i due avvocati ci sarebbe una forte intesa che potrebbe significare un accordo senza alcuna complicazione. Secondo quanto riporta Novella 2000, Simeone si sarebbe formato negli ambienti di De Pace.

Quindi si fa sempre più chiara la situazione: si va incontro ad un rapporto civile che prevede stabilità e equilibrio soprattutto per la tutela dei figli che, come ribadito più volte, devono restare fuori dal gossip.

annamaria bernardini de pace avvocato
Annamaria Bernardini De Pace (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Non è un momento facile per tutta la famiglia Totti che per la prima volta si trova a fare i conti con un evento che nessuno si sarebbe aspettato, anche i diretti interessati. O forse, negli ultimi anni si è trattato di una vera soap opera?

Impostazioni privacy