Avete capito di chi si tratta? È il conduttore più famoso della tv italiana: irriconoscibile – FOTO

I più attenti avranno capito di chi si tratta, altri no: scopriamo insieme chi è il conduttore nella foto in bianco e nero, tutti i dettagli.

carlo conti conduttore
Il conduttore Carlo Conti (Tik Tok) ESCLUSIVA.COM

È uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano che con il suo modo di fare e la sua bravura ha conquistato la stima e l’affetto di milioni di fan che non possono fare a meno di seguirlo.

Qualcuno ironizza sulla sua carnagione e il diretto interessato ci ride su e continua la sua strada a testa alta. Avete capito di chi stiamo parlando? Ecco a voi Carlo Conti.

Carlo Conti, dall’esordio ad oggi

Classe 1961, fiorentino, Carlo Conti dopo un breve periodo in banca ha deciso di dedicarsi completamente alla sua più grande passione: fare il dj. Da quel momento la sua vita è cambiata totalmente.

 

@conti_carlo Sono cambiato molto? Un bacio da carlo😘 #fyp #perte #carloconti #viral ♬ suono originale – Carlo Conti

E proprio grazie al suo hobby che si avvicina al mondo della televisione e dello spettacolo. Nel 1977 inizia ad avvicinarsi alla radio, quando  con alcuni amici fonda Radio Firenze Nuova. Successivamente inizia a collaborare con Radio Firenze 2000 e nel 1979 a Radio Diffusione Firenze come conduttore di Rdf Parade. Qualche anno dopo sarà il direttore di Lady Radio.

L’esordio in televisione arriva nel 1985 con il lavoro per Discoring. Più volte il conduttore ha spiegato che all’epoca non era ancora pronti per la televisione di stato ed ha affermato

In modo molto maturo preferii continuare la gavetta nelle reti locali toscane, e con molta soddisfazione!!

Il primo riconoscimento importante arriva nel 1992 quando vince L’Oscar tv locali a Milazzo grazie al programma “Vernice fresca”. Anche il 1994 fu un anno strepitoso, insieme agli amici Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni approdò a teatro con Fratelli d’Italia.

Oggi è uno dei presentatori più affermati della televisione italiana e i suoi programmi sono un vero successo. Anno dopo anno ha ottenuto ottimi risultati, supportato e sostenuto da una famiglia fantastica e amici che lo adorano. Più volte, infatti, Conti ha ringraziato i suoi cari e suo figlio che è la sua ragione di vita e la sua priorità più grande.

carlo conti conduttore
Il conduttore Carlo Conti (Instagram) ESCLUSIVA.COM

Presto tornerà sul piccolo schermo con una nuova edizione di “Tale e quale show” e i telespettatori non vedono l’ora di seguirlo e scoprire tutte le novità della stagione.

Impostazioni privacy